Burnley-Newcastle è il posticipo del lunedì di Premier League, tra due squadre che hanno iniziato molto bene il campionato: analisi, probabili formazioni e pronostici.
Burnley-Newcastle è il posticipo del lunedì di Premier League, tra due squadre che hanno iniziato molto bene il campionato: analisi, probabili formazioni e pronostici.
Burnley e Newcastle stanno rendendo finora ben oltre le aspettative di inizio campionato: la squadra allenata da Sean Dyche ha fatto tredici punti nelle prime nove giornate, quella di Rafa Benitez uno in più ma ha avuto un calendario finora più facile. Il Burnley l’anno scorso ha raggiunto la salvezza soprattutto grazie all’ottimo rendimento avuto in casa, mentre in trasferta aveva raccolto appena cinque punti. In questa stagione le cose stanno andando diversamente, su cinque trasferte il Burnley ha già fatto otto punti perdendo solo una volta, vincendo con Chelsea ed Everton e pareggiando contro Tottenham e Liverpool.
Forse il Burnley è venuto meno proprio in casa, dove finora su quattro partite giocate ha fatto cinque punti e dove sono stati segnati complessivamente solo quattro gol, con quattro segni “under 2.5”. Stasera potrebbe mancare il fromboliere Wood in attacco, e così in questa sfida tra due squadre ben disposte tatticamente potrebbe prevalere l’equilibrio, anche perché il Newcastle ha perso solo una delle ultime sette partite di campionato e arriva a questa sfida in gran forma.
Probabili formazioni:
BURNLEY: Pope, Lowton, Mee, Tarkowski, Ward, Brady, Defour, Cork, Arfield, Hendrick, Vokes (Wood).
NEWCASTLE: Elliot, Yedlin, Lascelles, Clark, Manquillo, Ritchie, Merino, Shelvey, Atsu, Ayoze Perez, Joselu.
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2017 09:56
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…