Tra le partite di Europa League da vedere in diretta tv o streaming oggi, Lione-Atalanta è quella trasmessa in chiaro, alle 21:05 su TV8. Alla stessa ora Milan-Rijeka la danno soltanto su Sky, così come le altre partite della seconda giornata. Lazio-Zulte Waregem, che invece si gioca alle 19:00, sarà trasmessa soltanto sui canali Sky. Sia in tv che in streaming ci saranno anche due edizioni di Diretta Gol Europa League: una con le partite delle 19:00 e un'altra con quelle delle 21:05.
Tra le partite di Europa League da vedere in diretta tv o streaming oggi, Lione-Atalanta è quella trasmessa in chiaro, alle 21:05 su TV8. Alla stessa ora Milan-Rijeka la danno soltanto su Sky, così come le altre partite della seconda giornata. Lazio-Zulte Waregem, che invece si gioca alle 19:00, sarà trasmessa soltanto sui canali Sky. Sia in tv che in streaming ci saranno anche due edizioni di Diretta Gol Europa League: una con le partite delle 19:00 e un’altra con quelle delle 21:05.
Sarà Lione-Atalanta, in programma alle 21:05 al Groupama Stadium (Parc Olympique Lyonnais), la partita di Europa League di giovedì 28 settembre trasmessa in chiaro in tv su TV8, il canale free di Sky Italia. Anche la diretta della partita in live streaming sarà disponibile sul sito di TV8, nella sezione streaming. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti, e la trasmissione sarà preceduta e seguita dal programma Gol Collection, condotto da Alessandro Bonan, in cui saranno mostrati gli highlights e i gol delle altre partite della seconda giornata di Europa League.
Tra le partite delle 19:00, prima di Lione-Atalanta, c’è Lazio-Zulte Waregem, la seconda partita giocata dalla squadra allenata da Simone Inzaghi in questa edizione della Europa League. Sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico a Roma soltanto da Sky, su Sky Sport 1 HD (canale 201), e sarà raccontata e commentata da Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Alle 21:05 allo stadio San Siro a Milano si giocherà Milan-Rijeka, e anche questa partita sarà visibile soltanto su Sky, al canale Sky Sport 1 HD. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La diretta streaming di entrambe le partite sarà disponibile tramite Sky Go, il servizio di Sky per la visione dei contenuti in streaming sui dispositivi mobili (smartphone, pc e tablet).
Tra le altre partite visibili singolarmente su Sky in diretta ci sono: Astana-Slavia Praga, unica partita delle 17:00; Nizza-Vitesse e Zenit San Pietroburgo-Real Sociedad, alle 19:00; ed Everton-Apollon, alle 21:05. Tutte le partite saranno comunque visibili a tratti nel corso della trasmissione Diretta Gol, alle 19:00 e alle 21:05, con i collegamenti in diretta da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League.
Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in verde.
→ Lazio-Zulte Waregem, Lione-Atalanta, Milan-Rijeka (Europa League)
→ Athletic Bilbao-Zorya, Zenit-Real Sociedad, Maccabi Tel Aviv-Villarreal (Europa League)
→ BATE Borisov-Arsenal, Nizza-Vitesse, Salisburgo-Marsiglia, Everton-Apollon Limassol (Europa League)
→ Colonia-Stella Rossa, Ostersunds-Hertha Berlino, Lokomotiv Mosca-Zlin, Ludogorets-Hoffenheim (Europa League)
→ Come funzionano Sky Go e Premium Play
→ * Come funziona la diretta streaming dei bookmaker Bet365, Snai, Eurobet e GoldBet
Questo contenuto è stato modificato 29 Settembre 2017 01:14
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…