Un derby apre il programma della sesta giornata del massimo campionato francese. Vi offriamo analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.
Due buone squadre si sfidano nel derby de la Garonne, che apre il programma della sesta giornata di Ligue 1. In questa edizione del massimo campionato francese, il Tolosa è stato finora sconfitto soltanto da avversari molto forti come Monaco e Paris Saint Germain: le vittorie ottenute ai danni di Montpellier e Rennes, unite al pareggio sul campo del Troyes, hanno condotto a quota sette punti la formazione allenata da Pascal Dupraz, situata a due lunghezze di distanza dal Bordeaux, addirittura ancora imbattuto dopo i primi cinque turni. I Girondins hanno smaltito in fretta la delusione incassata in Europa League, competizione in cui sono stati eliminati già nel terzo turno preliminare dal Videoton.
Il match in programma allo Stadium Municipal si preannuncia equilibrato, nonché ricco di contenuti tecnici. I padroni di casa si affideranno al senso del gol di Andy Delort, alle corse di Jimmy Durmaz sulla fascia sinistra e ai movimenti di Ola Toivonen. Gli ospiti dovrebbero rispondere con il trio offensivo formato da Malcom, Nicolas Dé Preville e François Kamano, oltre che con gli inserimenti da centrocampo di Younousse Sankharé, già in gol cinque volte in partite ufficiali nell’attuale stagione.
Probabili formazioni:
TOLOSA: Lafont, Amian Adou, Diop, Jullien, Moubandjé, Somalia, Cahuzac, Imbula, Durmaz, Toivonen, Delort.
BORDEAUX: Costil, Sabaly, Toulalan, Jovanovic, Pellenard, Lerager, Otavio, Sankharé, Malcom, De Préville, Kamano.
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2017 22:45
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…