Ecco probabili formazioni e pronostici riguardanti la partita tra lo Sparta Rotterdam e l'AZ Alkmaar, che apre il programma della quinta giornata del massimo campionato olandese.
Ecco probabili formazioni e pronostici riguardanti la partita tra lo Sparta Rotterdam e l’AZ Alkmaar, che apre il programma della quinta giornata del massimo campionato olandese.
È un ottimo momento per l’AZ Alkmaar, reduce da tre vittorie consecutive. La sconfitta subita per mano del PSV Eindhoven nella prima giornata di Eredivisie è stata rapidamente dimenticata dalla squadra allenata da John Van den Brom, che nelle ultime stagioni si è sempre piazzata nelle zone alte della classifica del massimo campionato olandese e ambisce in modo legittimo a centrare ancora una volta questo obiettivo. Lo Sparta Rotterdam, invece, non ha una rosa straordinaria e dovrà lottare per la salvezza.
L’AZ Alkmaar gioca in modo spregiudicato: sta abitualmente schierando tre punte e si affida anche agli inserimenti di Guus Til, giovane centrocampista molto interessante, andato a segno durante le recenti partite contro ADO Den Haag e NAC Breda. La fase difensiva lascia spesso a desiderare: Marco Bizot è poco protetto e faticherà a mantenere inviolata la propria porta di fronte agli attacchi dello Sparta Rotterdam, che presumibilmente usufruirà di spazi invitanti in contropiede e realizzerà almeno un gol, ma parte comunque leggermente sfavorito di fronte a una formazione più competitiva e dotata dal punto di vista tecnico.
Probabili formazioni:
SPARTA ROTTERDAM: Kortsmit, Floranus, Breuer, Vriends, Marfelt, Dobson, Muhren, Dougall, Brogno, Ache, Goodwin.
AZ ALKMAAR: Bizot, Svensson, Vlaar, Wuytens, Ouwejan, Til, Vejinovic, Van Overeem, Helmer, Weghorst, Jahanbakhsh.
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2017 22:44
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…