Il West Ham ancora fermo a zero punti in classifica affronta la neopromossa Huddersfield nel posticipo del lunedì di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il West Ham ancora fermo a zero punti in classifica affronta la neopromossa Huddersfield nel posticipo del lunedì di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il West Ham ha iniziato la stagione come peggio non poteva: tre sconfitte su tre e ben dieci gol subiti, e il risultato è l’inevitabile ultimo posto in classifica. Finora il West Ham ha però giocato sempre in trasferta, vedremo se con l’aiuto del suo pubblico riuscirà quanto meno a muovere la classifica contro la neopromossa Huddersfield, che invece al contrario dei pronostici di inizio stagione ha già sette punti e non ha ancora subito gol.
L’allenatore Bilic si gioca in questa partita la riconferma, la società in estate ha rinforzato la squadra prendendo Hart in porta, Zabaleta in difesa e soprattutto Arnautovic e il “Chicharito” Hernandez in attacco, ma come al solito la sua squadra sta fallendo in difesa e non riesce mai a essere continua nel rendimento in fase offensiva. Arnautovic sarà ancora assente per squalifica, mentre Carroll è alle prese con i soliti problemi fisici, motivo per cui Hernandez sarà aiutato in attacco da Diafra Sakho e Michail Antonio per cercare di bucare per la prima volta in stagione la difesa dell’Huddersfield che è stato finora impeccabile.
L’Huddersfield proverà ad approfittare delle solite amnesie della difesa avversaria schierando un 4-2-3-1 abbastanza offensivo, con Parra, Ince e Kachunga al servizio del nuovo attaccante Mounie che ha già segnato due gol e sembra essersi ambientato benissimo in Premier League.
Dopo tre partite con la porta inviolata, l’Huddersfield potrebbe subire il primo gol di questo campionato, ma ha il morale alto, motivazioni e una buona organizzazione tattica per pensare che possa allo stesso tempo farne almeno uno ad Hart, portiere sempre a rischio papera.
Probabili formazioni:
WEST HAM: Hart, Cresswell, Ogbonna, Reid, Zabaleta, Obiang, Kouyaté, Noble, Antonio, Chicharito, Sakho.
HUDDERSFIELD: Lössl, Löwe, Zanka, Schindler, Smith, Mooy, Billing, Parra, Ince, Kachunga, Mounie.
Questo contenuto è stato modificato 12 Settembre 2017 07:20
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…