Kevin Anderson e Sam Querrey si affrontano in un match che si preannuncia equilibrato. Analizziamo questa e altre due partite in programma nelle prossime ore.
Ka. Pliskova è recentemente salita al comando del ranking WTA. La ceca, però, deve fare i conti con i propri detrattori, che le rimproverano il fatto di non aver mai vinto una prova dello Slam: tenterà di sfatare questo tabù agli US Open, tra poche settimane. Nel frattempo, sta giocando in Canada e dovrebbe dare continuità al successo ottenuto nelle scorse ore contro Anastasia Pavlyuchenkova: Naomi Osaka – proveniente dalle qualificazioni – è una giovane tennista talentuosa e meritevole di essere seguita con attenzione, ma ancora molto inesperta.
In questa edizione dell’Open del Canada, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, Grigor Dimitrov ha battuto un avversario insidioso come Mischa Zverev e adesso sembra avere buone possibilità di avanzare ulteriormente nel tabellone, visto che si appresta ad affrontare un giocatore contro il quale vanta un bilancio positivo: Robin Haase, uscito sconfitto da tutti e due i confronti diretti in archivio, durante i quali non è riuscito a conquistare nemmeno un set. L’olandese rischia di subire una nuova sconfitta di larghe proporzioni.
Entrambi i giocatori non sono sempre efficacissimi in risposta, ma dispongono di un ottimo servizio e hanno già iniziato a sfruttare questo periodo della stagione, che prevede tornei sul cemento all’aperto nel continente americano. Kevin Anderson – finalmente tornato in buone condizioni, dopo essere stato penalizzato a lungo da problemi fisici – è appena arrivato in finale a Washington, mentre Sam Querrey si è recentemente aggiudicato il torneo di Los Cabos. Viste le premesse, insomma, il match dovrebbe essere intenso, combattuto ed equilibrato.
Questo contenuto è stato modificato 10 Agosto 2017 12:39
Dal Milan alla Juve: lo scippo è pronto. Nonostante quello che è stato un cambio…
Serie B, a Reggio Emilia va in scena il derby tra Sassuolo e Reggiana. Grossa…
Real Madrid-Leganes è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Si…
Espanyol-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico L'unica…
I pronostici del weekend: dopo la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Bundesliga, riflettori puntati sul Bayern Monaco che ha collezionato un solo punto nelle ultime due…