Quarta giornata del massimo campionato russo. Analisi, probabili formazioni e pronostici per tutte e tre le partite in programma sabato
Quarta giornata del massimo campionato russo. Analisi, probabili formazioni e pronostici per tutte e tre le partite in programma sabato.
Il Terek Grozny ha recentemente cambiato nome: la decisione è stata presa per onorare la memoria di Akhmat Kadyrov, padre dell’attuale leader della Cecenia, che peraltro è anche presidente onorario di questa squadra, piazzatasi al quinto posto nella scorsa edizione della Russian Premier League e partita ancor meglio in quella attualmente in corso di svolgimento, durante la quale ha finora ottenuto tre vittorie in altrettanti match, peraltro senza subire nemmeno un gol. Eccezion fatta per Leo Jabá, giovane calciatore brasiliano di grande talento, l’Akhmat non ha tantissima qualità: una strepitosa solidità difensiva, però, gli sta consentendo di ottenere buonissimi risultati. Il 5-4-1 di Oleg Kononov dovrebbe essere confermato anche in occasione del match contro l’Ufa, che è un’altra formazione abituata a giocare in modo prudente e ha collezionato addirittura venticinque “under” nelle ultime ventinove partite di campionato.
Probabili formazioni:
UFA: Belenov, Tabidze, Alikin, Zhivoglyadov, Stotskiy, Oblyakov, Paurevic, Zaseev, Jokic, Fatai, Sly.
AKHMAT GROZNY: Gorodov, Utsiev, Semenov, Sampaio, Angel, Mohammadi, Mitrishev, Ivanov, Ravanelli, Leo Jabá, Sadaev.
La Dinamo Mosca si è appena rinforzata in difesa, ingaggiando il terzino destro Ibragim Tsallagov in prestito dallo Zenit San Pietroburgo. Adesso, però, ci sarebbe bisogno anche di qualche nuovo arrivo in attacco: Wanderson, Fatos Beqiraj ed Evgeni Lutsenko non stanno riuscendo a fornire un adeguato contributo in termini realizzativi. Il pareggio in rimonta ottenuto nel derby contro lo Spartak, nella prima giornata di questo campionato, lasciava presagire altri immediati risultati positivi per la formazione allenata da Yuri Kalitvintsev, che invece è stata recentemente battuta da Ural Ekaterinburg e Akhmat Grozny: i sopracitati problemi in fase offensiva potrebbero ripresentarsi di fronte all’Amkar Perm, addirittura a quota zero gol segnati nell’attuale edizione della Russian Premier League. Viste le premesse, insomma, l’opzione “under” appare consigliabile.
Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Shunin, Kozlov, Holmen, Sunjic, Terekhov, Zotov, Sosnin, Ionov, Panchenko, Wanderson, Beqiraj.
AMKAR PERM: Nigmatullin, Konde, Sivakov, Zajtsev, Miljkovic, Ryazantsev, Gol, Komolov, Idowu, Prokofjev, Bodul.
La Lokomotiv Mosca aveva iniziato questa stagione perdendo la finale della Supercoppa nazionale contro lo Spartak e ottenendo un successo poco convincente ai danni dell’Arsenal Tula in campionato, ma poi ha battuto anche CSKA e Anzhi Makhachkala, è dunque rimasta a punteggio pieno dopo le prime tre giornate della Russian Premier League e ha dato l’impressione di poter inserirsi in modo stabile nelle posizioni di vertice. Situazione differente per il neopromosso SKA Khabarovsk, ancora fermo a quota zero punti e destinato a lottare duramente per evitare un rapido ritorno in seconda serie: i vertici societari di questo club stanno provando a correre ai ripari e hanno appena ingaggiato Georgi Gabulov, che però è reduce da un lungo stop per problemi fisici e rappresenta un’ulteriore incognita per una squadra già priva di certezze. Attesa da una partita agevole, la Lokomotiv dovrebbe mettere in difficoltà i propri avversari fin dai minuti iniziali e centrare un nuovo successo.
Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Barinov, Kvirkvelia, Pejcinovic, Ignatjev, Denisov, Tarasov, Rybus, Fernandes, Miranchuk, Farfan.
SKA KHABAROVSK: Dovbnya, Cherevko, Putsko, Ediyev, Grishko, Navalovski, Kazankov, Dimidko, Kalinskiy, Nikiforov, Koryan.
Questo contenuto è stato modificato 5 Agosto 2017 17:52
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…