Caroline Garcia affronta Karolina Pliskova, mentre Elina Svitolina sfida Simona Halep: entrambe le partite sono valide per i quarti di finale del singolare femminile.
Proprio al Roland Garros, nel 2011, Caroline Garcia si è fatta conoscere per la prima volta dal grande pubblico, mettendo in seria difficoltà Maria Sharapova. Sono già passati sei anni, ma la giocatrice francese – pur essendo riuscita a ben impressionare in tante altre circostanze – non è ancora stata capace di compiere un definitivo salto di qualità: chissà che non ci riesca in questa edizione dello Slam parigino, nel corso della quale ha raggiunto i quarti e si appresta ora a disputare un match importantissimo contro l’attuale numero 3 del mondo, Karolina Pliskova. Il bilancio dei precedenti è in parità: 2-2. Inoltre, tutte e quattro le sfide sono state abbastanza combattute: le prime tre, in particolare, si sono risolte nel terzo set. L’opzione “over 21.5 games” merita attenzione.
Due delle principali favorite per la conquista del singolare femminile in questa edizione del Roland Garros si affrontano in un interessantissimo quarto di finale, che si preannuncia ricco di contenuti tecnici. Nelle scorse ore, Elina Svitolina ha rischiato una clamorosa eliminazione: durante il terzo e decisivo parziale, infatti, si è trovata in svantaggio per 5-2 contro Petra Martic, prima di conquistare cinque game consecutivi e di passare il turno. Lo scampato pericolo ha rinfrancato l’ucraina, pronta a sfidare Simona Halep, che ha sconfitto nella recente finale degli Internazionali d’Italia. La rumena, però, aveva vinto i primi due precedenti e ha conquistato il set d’apertura in tutti e tre i confronti diretti. Il match dovrebbe essere intenso e combattuto.
Questo contenuto è stato modificato 7 Giugno 2017 08:46
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…