Questo lunedì in Premier League si recupera la partita tra Chelsea e Watford: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Questo lunedì in Premier League si recupera la partita tra Chelsea e Watford: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il Chelsea venerdì scorso battendo in trasferta il West Bromwich ha vinto aritmeticamente il titolo: ora restano da giocare il recupero contro il Watford di stasera e la partita dell’ultima giornata di campionato contro il Sunderland, prima di concentrarsi sull’appuntamento della finale di Fa Cup contro l’Arsenal in programma il prossimo 27 maggio. L’avversaria di stasera sarà il Watford, squadra già salva che proverà però a mettere fine alla lunga serie di sei sconfitte consecutive in trasferta, parziale nel quale la squadra allenata da Mazzarri non è mai riuscita a fare gol.
Antonio Conte farà molto probabilmente parecchi cambi nella formazione iniziale e concederà riposo a parecchi titolari in vista della finale di Fa Cup, ma anche con le riserve in campo il Chelsea è di gran lunga superiore a questo Watford in difficoltà nell’ultimo periodo per l’alto numero di calciatori infortunati: Roberto Pereyra e
Mauro Zárate non saranno della partita, ma i problemi maggiori riguardano la difesa dove saranno assenti Younes Kaboul, Miguel Britos e Craig Cathcart, mentre Christian Kabasele nonostante i recenti problemi fisici dovrebbe giocare proprio per la mancanza di alternative.
Conte darà con ogni probabilità un posto da titolare a John Terry che a fine stagione lascerà il Chelsea, mentre in attacco potrebbe esserci Batshuayi dal primo minuto: l’attaccante belga poco utilizzato in stagione ha segnato il gol che è valso il titolo e l’allenatore lo ringrazierà dandogli un posto da titolare in questa partita sulla carta agevole. Conte nonostante la vittoria aritmetica del titolo non ammetterà cali di concentrazione perché c’è da preparare nel migliore dei modi la finale di Fa Cup: vietato staccare la spina, e c’è da aspettarsi il solito Chelsea organizzato e arrembante, deciso a vincere la quattordicesima partita a Stamford Bridge delle ultime quindici giocate.
Probabili formazioni
CHELSEA: Courtois, Akè, Terry, Zouma, Moses, Kantè, Fabregas, Alonso, Willian, Batshuayi, Hazard.
WATFORD: Gomes, Kabasele, Prödl, Mariappa, Holebas, Cleverley, Behrami, Capoue, Janmaat, Deeney, Niang.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…