Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la prima partita di Serie B in programma questa domenica alle 17:30.
Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la prima partita di Serie B in programma questa domenica alle 17:30.
Nel turno infrasettimanale il Brescia ha conquistato il suo quarto pareggio in altrettante partite giocate sotto nuova guida tecnica di Gigi Cagni, anche se l’uno a uno ottenuto in casa del Cesena è andato ben oltre i reali meriti visto che il portiere Arcari, dopo la papera sul gol segnato da Schiavone, è stato il migliore in campo ed è stato principalmente grazie a una sua serie di parate strepitose che il Brescia ha evitato la sconfitta. La situazione in classifica rimane sempre piuttosto preoccupante visto che dopo i risultati del sabato i ragazzi di Cagni sono scivolati al quintultimo posto a pari punti con la Ternana. Per i padroni di casa si prospetta una sfida molto complicata visto che l’avversario di turno sarà la squadra rivelazione di questo campionato, ovvero la Spal. La Spal nel turno infrasettimanale è invece ritornata alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive subite con Frosinone e Avellino, successo che ha permesso anche di ritornare in testa alla classifica e di riportarsi a +3 nei confronti del Verona terzo. Questo posticipo domenicale potrebbe rivelarsi estremamente favorevole per la Spal, che in caso di vittoria si porterebbe a +2 sul Frosinone che non è andato oltre il pareggio nella sfida giocata in casa dell’Ascoli e momentaneamente a +6 sul Verona che lunedì sera sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Novara. Brescia-Spal sarà anche la sfida fra la squadra che ha fatto meno punti nel girone di ritorno – otto – contro quella che ne ha fatti di più – venticinque -, partita in cui i gol non dovrebbero mancare visto che i padroni di casa hanno la peggiore difesa della Serie B con quarantotto gol subiti e gli ospiti hanno il migliore attacco con 54 gol segnati.
Probabili formazioni
BRESCIA: Arcari, Calabresi, Romagna, Blanchard, Lancini, Bisoli, Martinelli, Mauri, Ferrante, Caracciolo, Camara.
SPAL: Meret, Vicari, Cremonesi, Giani, Lazzari, Castagnetti, Mora, Schiattarella, Costa, Floccari, Antenucci.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…