WTA+Miami%3A+Halep-Osaka%2C+Parmentier-Babos+e+Barty-Stosur
ilveggenteit
/2017/03/24/tennis-partite-del-24-marzo-2017/amp/
TENNIS

WTA Miami: Halep-Osaka, Parmentier-Babos e Barty-Stosur

Tre incontri di singolare femminile attirano la nostra attenzione: Simona Halep, Pauline Parmentier e Ashleigh Barty giocano rispettivamente contro Naomi Osaka, Timea Babos e Samantha Stosur.

HALEP – OSAKA | ore 16:00

Guai fisici hanno recentemente condizionato Simona Halep, costringendola a giocare poco e male. La rumena continua a occupare le zone alte della classifica mondiale, ma è stata finora protagonista di un 2017 complicatissimo e si presenta con molti dubbi a Miami, dove è attesa da un match insidioso contro Naomi Osaka, giovane tennista molto promettente, che le ha già creato problemi nella scorsa stagione al Roland Garros, strappandole il set d’apertura e cedendo solo alla distanza.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.61, Bet365)



PARMENTIER – BABOS | ore 16:00

Timea Babos è una tennista in grande ascesa, si trova attualmente all’interno delle prime trenta posizioni del ranking WTA e si è messa in mostra per l’ennesima volta nello scorso mese di febbraio, vincendo il torneo di Budapest. A Miami, la giocatrice ungherese ha buone possibilità di confermare la propria tradizione favorevole nei confronti di Pauline Parmentier, uscita sconfitta da entrambi i precedenti in archivio, disputati nel 2014 sul cemento indoor di Poitiers e nel 2016 sulla terra battuta di Rabat.

PRONOSTICO: Babos vincente (1.60, Eurobet)
BARTY – STOSUR | ore 19:55

Per circa un anno e mezzo, Ashleigh Barty è rimasta lontana dai campi da tennis. Era stressata e si stava dedicando al cricket, ma poi è tornata sui propri passi e ha deciso di riprendere una carriera che sembrava ormai terminata. Il rientro è stato inizialmente difficoltoso per l’australiana, che però adesso sta ritrovando la giusta competitività e una condizione atletica di buon livello. Reduce da otto vittorie consecutive, Barty parte favorita in vista del derby contro Samantha Stosur, in programma a Miami.

PRONOSTICO: Barty vincente (1.50, Better)

Questo contenuto è stato modificato 24 Marzo 2017 10:42

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Dramma Schumacher, notizia terribile: dolore immenso

Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…

2 ore fa

Sinner choc, sta succedendo davvero: tifosi sconcertati

Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…

3 ore fa

Berrettini l’ha fatta grossa: scivolone in mondovisione

Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…

4 ore fa

Macumba Sinner, mission impossible: per riuscirci dovrĂ  farsi in quattro

Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…

5 ore fa

Nuovo Gratta e Vinci da capogiro: 5 milioni di premio

Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…

6 ore fa

Due Thomas contro un Sinner: occhio alle ex

Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…

9 ore fa