Il torneo californiano prosegue con tante partite interessanti. Ne analizziamo tre: Johanna Konta, Benoît Paire e Kiki Bertens giocano rispettivamente contro Heather Watson, Taylor Fritz e Belinda Bencic.
È un derby britannico, che mette di fronte due giocatrici divise da quasi cento posizioni all’interno del ranking WTA. Johanna Konta, protagonista di una crescita impetuosa nelle ultime stagioni, si trova a ridosso delle top ten e ha già vinto un titolo nel 2017: a Sydney, dove ha compiuto uno splendido percorso, concluso con un successo ai danni di Agnieszka Radwanska in finale. Heather Watson – numero 108 del mondo – è attesa da un match complicato, dal quale dovrebbe uscire sconfitta.
Benoît Paire è talentuoso, ma indolente e discontinuo anche all’interno di una stessa partita. Finora, in questa stagione, ha alternato buoni risultati – tra i quali spiccano le semifinali raggiunte a Chennai e Montpellier – a eliminazioni al primo turno, la più clamorosa delle quali è arrivata a Sydney, per mano di Alex De Minaur. Il francese rischia di essere messo in grande difficoltà da Taylor Fritz, che è un giovane tennista molto interessante, la cui voglia di emergere dovrebbe fare la differenza.
Nelle scorse ore, dopo essere stata protagonista di un difficile inizio di stagione, Belinda Bencic è tornata a mostrare il proprio miglior tennis: si è imposta per 6-4 6-1 su Tsvetana Pironkova, esordendo molto bene in questa edizione del torneo di Indian Wells. La giovane svizzera potrebbe trarre fiducia dalla netta vittoria appena ottenuta e battere anche Kiki Bertens, che è reduce da risultati poco esaltanti e deve ora affrontare un’avversaria decisamente insidiosa.
Sinner, tragedia sfiorata: ci è mancato pochissimo, pericolo scampato. Il colore predominante è l'arancione. Una…
Gratta e vinci, questa è l'ennesima conferma: vale la pena tentare. Alzi la mano chi…
Camila Giorgi non lo prende neanche in considerazione: argomento off-limits. "Da anni volevo smettere, è…
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…