La ventisettesima giornata di Serie A comincia sabato 4 marzo con Roma-Napoli, alle 15:00, e si conclude domenica sera con Bologna-Lazio, alle 20:45. Ecco le probabili formazioni di Serie A con suggerimenti e consigli per il Fantacalcio, richiesti e forniti nella sezione commenti da parte di tutti i lettori del Veggente.
La ventisettesima giornata di Serie A comincia sabato 4 marzo con Roma-Napoli, alle 15:00, e si conclude domenica sera con Bologna-Lazio, alle 20:45. Ecco le probabili formazioni di Serie A con suggerimenti e consigli per il Fantacalcio, richiesti e forniti nella sezione commenti da parte di tutti i lettori del Veggente.
• Sabato 4 marzo: Roma-Napoli (ore 15:00), Sampdoria-Pescara (ore 18:00), Milan-Chievo (ore 20:45).
• Domenica 5 marzo: Atalanta-Fiorentina (ore 12:30), Cagliari-Inter, Crotone-Sassuolo, Empoli-Genoa, Torino-Palermo e Udinese-Juventus (ore 15:00), Bologna-Lazio (ore 20:45).
*** Ultimo aggiornamento: giovedì 2 marzo 2017, ore 17:00***
Primo avviso per i nuovi arrivati
Il senso di questa pagina sta nella sezione commenti, in fondo, in cui incoraggiamo i lettori a partecipare alla discussione non soltanto per richiedere ma anche fornire, specialmente i più esperti, indicazioni utili per lo schieramento delle formazioni del Fantacalcio. Le probabili formazioni cerchiamo di tenerle aggiornate il più possibile, ma è comunque un’operazione non prioritaria – per ragioni di tempo e di risorse – nell’ordine delle cose che facciamo qui al Veggente. E quindi chiediamo a tutti scusa in anticipo per i casi (rari) in cui l’ultimissima dai campi non viene riferita in questa pagina tanto prontamente quanto avviene sui siti che si occupano di Fantacalcio.
Secondo avviso
Nei commenti non componiamo le formazioni “da zero”, né noi né gli altri che leggono i vostri commenti. Quindi è inutile incollare tutta la propria rosa e aspettarsi in risposta undici titolari più i panchinari: le cestiniamo tutte, quelle rose. Il modo migliore per ottenere attenzione e collaborazione è esporre singoli dubbi di formazione, riguardo quale tra due o tre giocatori schierare. Grazie a voi.
ROMA: Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres, Emerson, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Salah, Dzeko.
Panchina: Alisson, Lobont, Mario Rui, Vermaelen, Juan Jesus, Grenier, Gerson, Paredes, Perotti, Totti, El Shaarawy.
Indisponibili: Florenzi.
NAPOLI: Reina, Hysaj, Kuolibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Panchina: Sepe, Rafael Cabral, Maksimovic, Maggio, Strinic, Chiriches, Rog, Jorginho, Giaccherini, Pavoletti, Milik.
Indisponibili: Allan, Tonelli.
SAMPDORIA: Viviano, Bereszynski, Skriniar, Pavlovic, Silvestre, Praet, Torreira, Barreto, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella.
Panchina: Puggioni, Regini, Dodò, Palombo, Sala, Linetty, Cigarini, Djuricic, Alvarez, Budimir, Schick.
Indisponibili: nessuno.
PESCARA: Bizzarri, Stendardo, Zampano, Biraghi, Coda, Memushaj, Bruno, Benali, Verre, Cerri, Caprari.
Panchina: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Brugman, Muntari, Pepe, Kastanos, Cubas, Muric, Bahebeck, Gilardino.
Indisponibili: Campagnaro, Bovo, Mitrita.
MILAN: Donnarumma, De Sciglio, Gomez, Vangioni, Paletta, Kucka, Josè Sosa, Pasalic, Suso, Bacca, Deulofeu.
ATALANTA: Berisha, Masiello, Toloi, Caldara, Conti, Spinazzola, Kurtic, Freuler, Cristante, Gomez, Petagna.
Panchina: Gollini, Zukanovic, Bastoni, Dramè, Hateboer, Konko, Grassi, Mounier, Migliaccio, D’Alessandro, Paloschi.
Indisponibili: Melegoni, Pesic, Kessié (squalificato).
FIORENTINA: Tatarusanu, Astori, Rodriguez, Maxi Olivera, Badelj, Borja Valero, Sanchez, Vecino, Tello, Kalinic, Chiesa.
Panchina: Sportiello, Satalino, Tomovic, De Maio, Salcedo, Cristoforo, Bernardeschi, Hagi, Babacar.
Indisponibili: Dragowski, Milic, Ilicic, Saponara (squalificato).
CAGLIARI: Gabriel, Pisacane, Isla, Bruno Alves, Murru, Padoin, Tachtsidis, Ionita, Joao Pedro, Sau, Borriello.
Panchina: Rafael, Colombo, Salamon, Miangue, Capuano, Deiola, Barella, Dessena, Di Gennaro, Ibarbo, Farias.
Indisponibili: Melchiorri, Ceppitelli, Faragò.
INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Medel, Candreva, Kondogbia, Joao Mario, Gagliardini, Perisic, Icardi.
CROTONE: Cordaz, Rosi, Ceccherini, Mesbah, Ferrari, Crisetig, Acosty, Barberis, Stoian, Trotta, Falcinelli.
Panchina: Festa, Martella, Sampirisi, Claiton, Dussenne, Kotnik, Suljic, Capezzi, Nalini, Tonev, Simy.
Indisponibili: nessuno.
SASSUOLO: Consigli, Peluso, Acerbi, Letschert, Gazzola, Sensi, Aquilani, Duncan, Politano, Berardi, Matri.
EMPOLI: Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Maccarone, Pucciarelli.
Panchina: Pelagotti, Cosic, Veseli, Dimarco, Barba, Mauri, Buchel, Tello, Zajc, Mchedlidze, Thiam, Marilungo.
Indisponibili: nessuno.
GENOA: Lamanna, Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Cataldi, Laxalt, Rigoni, Hiljemark, Pinilla, Simeone.
Panchina: Rubinho, Edenilson, Biraschi, Beghetto, Morosini, Cofie, Taarabt, Ntcham, Palladino, Pandev.
Indisponibili: Miguel Veloso, Orban, Ninkovic, Perin.
TORINO: Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Acquah, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Ljajic, Belotti.
Panchina: Padelli, Cucchietti, Avelar, Ajeti, Molinaro, De Silvestri, Gustafson, Lukic, Iturbe, Boyè, Maxi Lopez.
Indisponibili: Castan, Obi, Rossettini, Carlao, Benassi (squalificato).
PALERMO: Posavec, Cionek, Rispoli, Goldaniga, Aleesami, Jajalo, Chochev, Bruno Henrique, Balogh, Sallai, Nestorovski.
Panchina: Fulignati, Marson, Sunjic, Vitiello, Gonzalez, Morganella, Andelkovic, Diamanti, Gazzi, Embalo, Trajkovski.
Indisponibili: Rajkovic, Pezzella, Stefan Silva.
UDINESE: Karnezis, Felipe, Samir, Danilo, Widmer, Fofana, Hallfredsson, Badu, De Paul, Thereau, Zapata.
Panchina: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Angella, Adnan, Jankto, Kums, Lucas Evangelista, Balic, Matos, Ewandro, Perica.
Indisponibili: Gnoukouri, Faraoni.
JUVENTUS: Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Cuadrado, Marchisio, Mandzukic, Dybala, Higuain.
Panchina: Neto, Audero, Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Barzagli, Lemina, Khedira, Rincon, Asamoah, Pjaca.
Indisponibili: Sturaro.
BOLOGNA: Mirante, Mbaye, Krafth, Masina, Oikonomou, Viviani, Dzemaili, Nagy, Verdi, Krejci, Destro.
Panchina: Da Costa, Sarr, Helander, Mbaye, Taider, Pulgar, Di Francesco, Rizzo, Donsah, Sadiq, Petkovic.
Indisponibili: Maietta, Gastaldello, Torosidis (squalificato).
LAZIO: Strakosha, Basta, Radu, Lulic, De Vrij, Biglia, Parolo, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Immobile, Keita.
Panchina: Vargic, Marchetti, Patric, Bastos, Hoedt, Wallace, Lukaku, Murgia, Crecco, Djordjevic, Lombardi, Luis Alberto, Tounkara.
Indisponibili: nessuno.
Questo contenuto è stato modificato 3 Marzo 2017 19:15
Su Jannik Sinner molti preferiscono tacere: regna un silenzio assordante, ma giustificato, su quello che…
Nuovo ribaltone per Sinner: annuncio clamoroso dopo la squalifica. Ecco le parole che non lasciano…
Guai in vista per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: hanno fatto presto ad esultare, le…
25 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 48. Ecco tutti…
Matteo Berrettini, le bugie hanno le gambe cortissime: ha mentito, ma è stato scoperto alla…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…