DFB+Pokal%3A+Eintracht+Francoforte-Arminia+e+Lotte-Borussia+Dortmund+%28marted%C3%AC%29
ilveggenteit
/2017/02/27/dfb-pokal-2016-2017-quarti-di-finale-partite-del-martedi/amp/
CALCIO

DFB Pokal: Eintracht Francoforte-Arminia e Lotte-Borussia Dortmund (martedì)

Si giocano i primi due quarti di finale della Coppa di Germania. L’Eintracht Francoforte affronta l’Arminia Bielefeld, mentre il Lotte sfida il Borussia Dortmund.

EINTRACHT FRANCOFORTE – ARMINIA BIELEFELD | martedì ore 18:30

Nelle ultime tre giornate di Bundesliga, l’Eintracht ha incassato altrettante sconfitte e non è riuscito a segnare nemmeno un gol: Bayer Leverkusen, Ingolstadt e Hertha Berlino hanno battuto in rapida successione la squadra di Francoforte, che occupa tuttora un onorevole sesto posto, ma ha bisogno di sfruttare la Coppa nazionale per rilanciarsi ed evitare di rimediare una nuova delusione. I problemi realizzativi recentemente manifestati potrebbero emergere ancora una volta, anche perché l’Arminia Bielefeld cercherà di impostare una partita difensiva e di limitare i danni: la formazione allenata da Jurgen Kramny – situata nelle zone basse della classifica di Zweite Liga, la seconda serie del calcio tedesco – ha comunque un organico decisamente inferiore a quello dell’Eintracht, che sembra pronto a emergere alla distanza e a qualificarsi per le semifinali.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky, Chandler, Abraham, Hector, Oczipka, Rebic, Hasebe, Mascarell, Gacinovic, Hrgota, Meier.
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Gorlitz, Behrendt, Borner, Schuppan, Junglas, Schutz, Hemlein, Brandy, Nothe, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.53, William Hill)
1X + UNDER 3.5 (1.56, Eurobet)
SQUADRA DI CASA VINCE IL SECONDO TEMPO (1.90, William Hill)



 

LOTTE – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:45

Tagliato fuori dalla lotta per la conquista del titolo nazionale tedesco ormai da tempo, nonché costretto a ribaltare la sconfitta rimediata nell’andata degli ottavi di Champions contro il Benfica, il Borussia Dortmund non può sottovalutare la Coppa di Germania. Lo spregiudicato sistema di gioco adottato da Thomas Tuchel induce spesso i gialloneri a subire troppi gol, ma è garanzia di spettacolo nelle giornate più positive: sabato scorso, nel match di Bundesliga disputato sul campo del Friburgo, si è visto il lato migliore del Borussia, che ha vinto per 3-0 ed è stato trascinato da Pierre-Emerick Aubameyang, autore di una doppietta. L’attaccante gabonese dovrebbe partire titolare anche contro il Lotte, club che milita nella terza serie del sistema calcistico tedesco e faticherà presumibilmente a contrastare il potenziale offensivo a disposizione dei propri avversari, il cui passaggio del turno appare probabile.

Probabili formazioni:
LOTTE: Fernandez, Langlitz, Rahn, Nauber, Neidhart, Dej, Gorschluter, Pires-Rodrigues, Freiberger, Sané, Lindner.

BORUSSIA DORTMUND: Burki, Piszczek, Ginter, Bartra, Durm, Castro, Weigl, Guerreiro, Dembélé, Reus, Aubameyang.
PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.22, William Hill)
OVER 2.5 SQUADRA OSPITE (1.72, Bet365)

Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2017 23:38

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

La foto piccante è un invito a nozze: Paige Spiranac come non l’avete mai vista

Che bomba Paige Spiranac: così la stella dei social network ha invitato a nozze, nel…

3 ore fa

Video e shooting supersexy: il profilo di questa tennista è un concentrato di bellezza

Il profilo di questa splendida tennista dalle curve d'oro val bene una visita approfondita: i…

4 ore fa

Specchio, specchio delle mie brame: è lei la tennista più sexy del reame

La tennista "tortura" i suoi numerosissimi follower con un nuovo scatto che ha fatto perdere…

5 ore fa

Il bianco non mente e Alica Schmidt lo sa: curve show sui social

Alica Schmidt non avrebbe potuto fare scelta migliore: il completo bianco ingabbia le sue curve…

6 ore fa

Diletta Leotta, non serve lo zoom: il bikini invisibile fa felici i fan

Esplosiva Diletta Leotta in vacanza con il marito e la figlia: ha sfoggiato un bikini…

7 ore fa

La tennista gioca un jolly rosso: lingerie bollente prima delle nozze

La tennista ha scelto della lingerie rosso fuoco per rendere più piccante la mattina del…

9 ore fa