Spazio alla seconda semifinale: il Monaco, che sta giocando un ottimo calcio e si è appena portato da solo in testa alla Ligue 1, riceve il Nancy.
Nello scorso weekend, il Monaco si è portato da solo al comando della classifica di Ligue 1: ha acquisito un vantaggio di due punti rispetto al Nizza, incapace di andare oltre un pareggio per 1-1 sul campo del Bastia e staccato dal club del Principato, travolgente per l’ennesima volta in questa stagione. La squadra allenata da Leonardo Jardim ha battuto per 4-0 il Lorient, salendo a quota sessantaquattro gol totali in ventuno giornate di campionato. Il Monaco attacca con due punte e altrettanti esterni di centrocampo, mettendo in seria difficoltà i propri avversari e concretizzando bene il gioco prodotto: poche altre formazioni, in giro per l’Europa, riescono attualmente a esprimersi su livelli così alti. Il Nancy ha recentemente collezionato una buona serie di risultati positivi e si è rilanciato nella corsa verso la permanenza nella massima serie del calcio francese, ma dovrà ancora lottare molto per centrare l’obiettivo sperato. I padroni di casa appaiono favoriti e cercheranno di chiudere i conti già nel primo tempo, in modo da giocare con più tranquillità nella ripresa e risparmiare energie preziose in vista dell’attesissimo match contro il Paris Saint Germain, in programma domenica prossima.
Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Sidibé, Glik, Jemerson, Mendy, Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar, Mbappé, Carrillo.
NANCY: Ndy Assembé, Cuffaut, Diagne, Badila, Muratori, Diarra, Cetout, Marchetti, Dia, Koura, Dalé.
Questo contenuto è stato modificato 25 Gennaio 2017 10:40
Pisa-Modena e Juve Stabia-Salernitana sono partite della trentaduesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico,…
Matteo Berrettini, non è solo una questione di cervello: così il tennista romano ha deciso…
4 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 54. Ecco tutti…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Roland Garros? Sono loro i 5 favoriti per il trionfo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, il Pisa ha l'opportunità di allungare sullo Spezia e consolidare ulteriormente il secondo…