Ad Auckland, Jack Sock sfida Steve Johnson. A Hobart, Monica Niculescu affronta Lesia Tsurenko. A Sydney, invece, Daniel Evans gioca contro Andrey Kuznetsov.
Nelle scorse ore, ad Auckland, Steve Johnson ha dato vita a un match molto intenso contro John Isner – come era già spesso accaduto in passato – ed è riuscito a imporsi al tie-break del set decisivo, dopo quasi due ore e un quarto di gioco. Anche Jack Sock ha dovuto disputare un impegnativo quarto di finale: dopo aver ceduto il primo parziale a Jérémy Chardy, è stato capace di rimontare e di chiudere per 6-3 al terzo. Dotati di un ottimo servizio, ma non sempre efficacissimi in risposta, Sock e Johnson dovrebbero essere protagonisti di una partita combattuta anche nelle prossime ore.
Finora, durante l’attuale edizione del torneo di Hobart, Monica Niculescu è stata praticamente impeccabile: ha battuto in due set Jelena Jankovic, Kirsten Flipkens e Risa Ozaki, raggiungendo le semifinali senza grandi problemi. Lesia Tsurenko ha iniziato il proprio cammino ottenendo vittorie agevoli nei confronti di Silvia Soler Espinosa e Johanna Larsson, ma poi è stata messa in seria difficoltà da Shelby Rogers, che l’ha costretta a rimanere in campo a lungo e a spendere energie preziose. Niculescu, insomma, appare favorita.
Daniel Evans e Andrey Kuznetsov sono a un passo dal disputare per la prima volta la finale di un torneo ATP. L’occasione è clamorosa per entrambi, ma soltanto uno di loro avrà modo di realizzare il proprio sogno: a Sydney, infatti, si apprestano ad affrontarsi in semifinale. Si può immaginare che i due giocatori si impegneranno al massimo per raggiungere un importante obiettivo e disputeranno un match combattuto: viste le premesse, dunque, l’opzione “over 22.5 games” merita attenzione.
Questo contenuto è stato modificato 12 Gennaio 2017 17:43
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…