Diamo un'occhiata alle partite di Serie A di sabato 7 gennaio per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).
Diamo un’occhiata alle partite di Serie A di sabato 7 gennaio per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).
Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”
E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche gratis, nei tornei freeroll)
Riparte la serie A e riparte anche il FANTASYTEAM con le partite del sabato: Empoli-Palermo e Napoli-Sampdoria.
Per la nostra formazione del FANTASYTEAM c’è da scegliere prima di tutto il portiere e oggi Skorupski dell’Empoli (7.300 euro) potrebbe essere da preferire a Reina del Napoli (7.100). Il polacco gioca uno scontro diretto per la salvezza, sarà sicuramente impegnato ma potrebbe mantenere la sua porta inviolata. Magari sarà meno attivo lo spagnolo del Napoli, ma si troverà di fronte una difesa nuova per metà (Ghoulam e Koulibaly sono in Coppa d’Africa), per cui potrebbe anche dover girare le spalle al campo per raccogliere la palla in fondo al sacco.
Passiamo alla difesa, l’obiettivo è quello di risparmiare qualcosina da investire in attacco. Occhio sempre alle formazioni, non si può schierare un giocatore assente, altrimenti addio punteggio! Hysaj del Napoli (6.900 euro) è una certezza per quanto riguarda il rendimento, altre scelte possibili potrebbero essere Goldaniga del Palermo (6.100 euro) e Pasqual dell’Empoli (6.800 euro). A centrocampo facciamo uno sforzo economico per prendere Mertens del Napoli (12400 euro) considerando che il belga gioca di fatto come centravanti. Poi andiamo sul sicuro con Torreira della Sampdoria (6.900 euro), mediano che tocca tanti palloni. Giocatori sui quali scommettere potrebbero essere anche Bruno Henrique del Palermo (6.300 euro) e Dioussè, titolare dell’Empoli (6.700 euro). Passiamo infine all’attacco per capire chi schierare nella nostra formazione del FANTASYTEAM. Tutte e quattro le squadre, stando ai pronostici, dovrebbero andare a segno, ma chi riuscirà a far centro? Puntiamo su Mchelidze dell’Empoli (6.800 euro) e Nestorovski del Palermo (8.400 euro), che sono i due migliori attaccanti delle due squadre che si sfideranno alle 18. Il Napoli, aspettando Pavoletti e il ritorno di Milik, farà leva sul già citato Mertens. Meglio allora puntare su Muriel della Sampdoria (9.400 euro), che finora ha avuto anche una buona media a questo gioco (9.74 punti a gara) e che proverà a fare bella figura al San Paolo.
In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2017 22:51
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…