La competizione è giunta ai trentaduesimi di finale. Analisi, probabili formazioni e pronostici per la partita tra il Monaco e l'Ajaccio.
La competizione è giunta ai trentaduesimi di finale. Analisi, probabili formazioni e pronostici per la partita tra il Monaco e l’Ajaccio.
Il Monaco è stato uno dei club calcistici più sorprendenti della prima parte di questa stagione: nella scorsa estate, dopo aver vissuto un’annata altalenante, la squadra guidata da Leonardo Jardim si è riorganizzata bene. I risultati recenti sono stati strepitosi: la formazione del Principato è attualmente seconda in Ligue 1 – a sole due lunghezze di distanza dal Nizza – e si è qualificata per gli ottavi di finale di Champions, oltre ad aver raggiunto i quarti in Coupe de la Ligue, competizione in cui è stata recentemente capace di travolgere il Rennes per 7-0. La forza d’urto offensiva, del resto, è la caratteristica più importante del Monaco: Jardim ha deciso di puntare sulla qualità dei propri calciatori di maggior talento, dopo essersi affidato per molto tempo a un’efficace fase di non possesso. L’Ajaccio milita in Ligue 2: ha ottenuto appena due punti nelle ultime quattro partite di campionato, si trova nelle zone basse della classifica e deve stare attento a non finire addirittura nel National. Il match di oggi si preannuncia complicato per il club corso, verosimilmente destinato a subire almeno un paio di gol e a essere eliminato dalla Coupe de France.
Probabili formazioni:
MONACO: De Sanctis, Touré, Raggi, Jemerson, Sidibé, Silva, Moutinho, Bakayoko, Boschilia, Mbappé, Falcao.
AJACCIO: Mandanda, Fall, Abdallah, Sainati, Babiloni, Abergel, Boé-Kane, Madri, Cavalli, Nouri, Maazou.
Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2017 07:24
Gratta e vinci, questa è l'ennesima conferma: vale la pena tentare. Alzi la mano chi…
Camila Giorgi non lo prende neanche in considerazione: argomento off-limits. "Da anni volevo smettere, è…
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Berrettini, non è stato un colpo di fortuna: ha spulciato nel suo archivio segreto. Di…