L'ultima partita della sedicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.
L’ultima partita della sedicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.
La penultima giornata del girone di andata di Zweite Liga si conclude con un partitone tra due delle principali candidate alla promozione: Stoccarda e Hannover, squadre retrocesse l’anno passato dalla Bundesliga. Negli ultimi anni parecchie squadre retrocesse dalla Bundesliga hanno poi fallito il pronto ritorno nella massima serie tedesca, Stoccarda e Hannover hanno invece lavorato bene in estate mettendo su delle squadre con calciatori esperti della categoria. Lo Stoccarda ad esempio si è affidato al fromboliere Terodde, che dopo i 25 gol segnati nel Bochum lo scorso anno si sta confermando attaccante di alto profilo e in questa stagione ha già fatto dieci gol in tredici partite, ben otto nelle ultime sei. Il principale punto di forza dell’Hannover è invece il nazionale austriaco Harnik, ex della partita, che è già a quota sette gol stagionali e che insieme al nazionale turco under 21 Karaman sta dando imprevedibilità alla fase offensiva della sua squadra.
Questa tra Stoccarda e Hannover dovrebbe essere una sfida sì equilibrata ma aperta e con gol: si sfidano i due migliori attacchi del campionato con 29 gol segnati su 15 partite, quasi due in media a partita. Il problema riguarda per entrambe la fase difensiva, non impeccabile: lo Stoccarda ha subito 16 gol, l’Hannover 18.
Il “gol” è a quota 1.53 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.
Probabili formazioni
STOCCARDA: Langerak, Pavard, Baumgartl, Kaminski, Insua, Hosogai, Gentner, Özcan, Carlos Mané, Asano, Terodde.
HANNOVER: Tschauner, Anton, Strandberg, S. Sané, Prib, Schmiedebach, Bakalorz, Sarenren Bazee, Klaus, Harnik, Karaman.
Questo contenuto è stato modificato 12 Dicembre 2016 11:02
Marsiglia-Montpellier è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 17 aprile: si gioca il ritorno dei quarti di finale di…
Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…