Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.
Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.
Domenica scorsa il Verona è ritornato alla vittoria dopo le due pesanti sconfitte subite contro Novara e Cittadella, successo che gli ha permesso di salire al primo posto in classifica. Il pareggio del Frosinone in casa dello Spezia e la sconfitta della Cittadella con la Spal offrono al Verona la possibilità di portarsi a +4 sulla seconda e +7 sulla terza, in attesa però del risultato del Benevento che giocherà contro il Cesena nel consueto posticipo del lunedì. Per consolidare il proprio primato in classifica e guadagnare punti sulle inseguitrici servirà però battere il Perugia, compito che si preannuncia tutt’altro che semplice vista la qualità di gioco espressa dai ragazzi di Bucchi in questa prima parte di stagione.
Entrambe hanno giocato giovedì scorso in Coppa Italia e sia il Perugia che il Verona sono state eliminate dalla competizione, anche se le sconfitte maturate sono state completamente diverse, i ragazzi di Pecchia hanno subito un secco 4-0 in casa del Bologna, mentre il Perugia è stato sconfitto solo ai supplementari dal Genoa dopo essere riuscito a recuperare l’iniziale doppio svantaggio e a chiudere i tempi regolamentari sul 2-2. Il Perugia ha perso solo una delle ultime 11 partite giocate e fuori casa è l’unica squadra del campionato ad aver perso solo una volta. Il Verona anche in virtù del fattore campo parte leggermente favorito in una sfida dove gli ospiti sembrano essere nelle condizioni di potere andare a segno.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.
Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Souprayen, Caracciolo, Bianchetti, Pisano, Bessa, Fossati, Romulo, Siligardi, Pazzini, Luppi.
PERUGIA: Rosati, Di Chiara, Belmonte, Mancini, Volta, Brighi, Zebli, Dezi, Guberti, Di Carmine, Nicastro.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…