La diciannovesima giornata di Championship prosegue con un altro anticipo al venerdì, si gioca alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
La diciannovesima giornata di Championship prosegue con un altro anticipo al venerdì, si gioca alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Le ultime due trasferte giocate in casa di Ipswich e Barnsley hanno permesso al Nottingham di ottenere le prime vittorie esterne di questo campionato, successi che si sono rivelati importantissimi visti i risultati ottenuti dalle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. Il Nottingham ha i mezzi per poter aspirare a qualcosa in più rispetto all’attuale diciassettesimo posto, anche se sembra più che improbabile che la squadra di Montanier possa inserirsi nella lotta per i playoff. Il Newcastle invece sta disputando il campionato che un po’ tutti si aspettavano di vedere, la squadra dopo qualche difficoltà iniziale ha cominciato a ottenere una lunga serie di vittorie che gli hanno permesso di consolidare il primo posto in classifica. Sabato scorso però è arrivata una sconfitta quasi inattesa visti i risultati ottenuti negli ultimi due mesi, il Newcastle ha perso in casa contro il Blackburn dopo undici risultati utili consecutivi fra campionato e Coppa, impreziositi da ben dieci vittorie. Tutte le inseguitrici hanno approfittato a pieno del passo falso del Newcastle e quindi c’è da aspettarsi in questa sfida un grande reazione da parte dei ragazzi di Benitez.
Nel Nottingham il fromboliere Assombalonga sarà nuovamente disponibile dopo l’infortunio al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare la trasferta di venerdì scorso, anche se i problemi di formazioni maggiore saranno sopratutto in difesa viste le assenze degli infortunati Lichaj, Traore e Pinillos, ai quali si aggiunge anche lo squalificato Pereira, senza dimenticare anche capitan Cohen indisponibile ormai da diverse settimane.
I sei gol realizzati nelle ultime due giornate hanno confermato l’ottima fase offensiva da parte del Nottingham, che ha – proprio dopo il Newcastle – il migliore attacco del campionato, motivo che spinge a pensare che i padroni di casa siano nelle condizioni di poter segnare almeno un gol, anche perché alla lunga i “Magpies” potrebbero accusare un po’ di stanchezza per la partita di League Cup giocata appena tre giorni fa e finita solo ai calci di rigore contro l’Hull City.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.
Probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST: Stojkovic, Mills, Perquis, Worrall, Mancienne, Kasami, Lansbury, Lam, Fox, Osborm, Assombalonga.
NEWCASTLE: Darlow, Dummett, Clark, Lascelles, Anita, Shelvey, Colback, Ritchie, Diamé, Gouffran, Gayle.
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2016 08:41
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…