Diamo un’occhiata alle due partite di Serie A di lunedì 28 novembre per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).
Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”
E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche gratis, nei tornei freeroll)
Inter-Fiorentina e Napoli-Sassuolo sono le ultime due partite della quattordicesima giornata di Serie A: proviamo a dare gli ultimi consigli per chi vorrà cimentarsi con la formazione del FANTASYTEAM. Molto difficile la scelta del portiere: tutti potrebbero incassare almeno un gol. Reina del Napoli (7.000 euro) è la prima scelta, visto che il Napoli gioca in casa e ha la partita più abbordabile.
In difesa Hysaj del Napoli (6.700 euro) è un giocatore di sicuro affidato e sarà titolare contro il Sassuolo, ma Astori (7.200 euro) della Fiorentina ha una media punti al FANTASYTEAM positiva (8,24) ed è da preferire, anche se va ricordato che giocherà contro un attacco forte come quello dell’Inter. Ultimo consiglio per la difesa è Cannavaro del Sassuolo (6.300 euro). Ha una buona media punti anche lui, non sarà un goleador ma ci terrà a fare bella figura al San Paolo contro la sua ex squadra.
A centrocampo difficile fare a meno di Candreva dell’Inter (11.200 euro): tira molti calci piazzati, è un crossatore instancabile e ogni tanto trova anche il gol. Occhio anche a Joao Mario, che con Pioli ha un ruolo più avanzato. Rendimento positivo assicurato pure da Borja Valero della Fiorentina (8.600 euro), vero faro del gioco dei viola. La sua media punti al FANTASYTEAM è positiva (7.77) e starebbe benissimo nella vostra formazione per questi match del 28 novembre. Se invece state solo cercando titolari a basso costo, Mazzitelli del Sassuolo (5.400 euro) potrebbe essere una buona scelta. Difficile rinunciare in questo momento a Bernardeschi, quattro gol nelle ultime tre partite: ha il piede caldissimo.
Infine l’attacco: un idea a un costo contenuto può essere quella di puntare su Manolo Gabbiadini del Napoli (9.200 euro), che torna titolare e affronterà la difesa del Sassuolo, ultimamente una delle più fragili del campionato.
In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.
Questo contenuto è stato modificato 28 Novembre 2016 12:31
Non è una novità che Grigor Dimitrov abbia un debole per le belle donne. Del…
Inter-Barcellona è un match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League e si…
I pronostici di lunedì 5 maggio, si gioca in Serie A, Premier League, Liga e…
Ufficiale, Berrettini non ci sarà neanche stavolta: salta la partecipazione del tennista romano all'edizione 2025…
Ecco cosa il sorteggio del tabellone principale dell'edizione 2025 degli Internazionali d'Italia ha riservato al…
Genoa-Milan è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…