Serie+B%3A+Perugia-Trapani%2C+Salernitana-Ternana+e+Verona-Novara+%28domenica%29
ilveggenteit
/2016/11/13/serie-b-pronostici-perugia-trapani/amp/
CALCIO

Serie B: Perugia-Trapani, Salernitana-Ternana e Verona-Novara (domenica)

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per le restanti tre partite della domenica pomeriggio di Serie B.

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per le restanti tre partite della domenica pomeriggio di Serie B.

PERUGIA – TRAPANI | domenica ore 15:00

Sembra essere senza fine la crisi di risultati che ha colpito il Trapani, inaspettatamente sconfitto anche nella scorsa giornata nel proprio stadio da Vicenza e sempre più ultimo in classifica con appena nove punti. Il momento è davvero critico per i siciliani e il calendario non lascia ben sperare visto che ad eccezione della gara contro il Pisa ci saranno da qui fino a Natale una serie di partite molto complesse, di cui la prima sarà proprio contro il Perugia che è una delle squadre che gioca il miglior calcio della serie cadetta.

Il Perugia ha brillantemente superato lo sfortunato periodo vissuto durante le primissime partite stagionali, dove la squadra pur giocando un buon calcio non riusciva a fare risultato. Adesso oltre al ben gioco sono arrivati anche una serie di vittorie che hanno permesso ai ragazzi di Bucchi di scalare diverse posizioni in classifica, ed è probabile che dopo le due recenti vittorie esterne consecutive possa arrivare anche in questa occasione un nuovo risultato positivo.

La vittoria del Perugia è a quota 1.75 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming.

Probabili formazioni
PERUGIA: Rosati, Di Chiara, Belmonte, Monaco, Del Prete, Brighi, Zebli, Dezi, Guberti, Di Carmine, Nicastro.
TRAPANI: Guerrieri, Casasola, Legittimo, Pagliarulo, Fazio, Scozzarella, Ciaramitaro, Nizzetto, Rizzato, Citro, Petkovic.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.75, Bet365)

SALERNITANA – TERNANA | domenica ore 15:00

Sabato scorso la Salernitana ha perso sul campo del Cittadella, sconfitta che è stata particolarmente condizionata dall’espulsione di Tuia avvenuta poco dopo la metà del primo tempo. La sconfitta subita ha nuovamente messo in discussione la posizione dell’allenatore Sannino, con l’esonero che potrebbe essere più che possibile in caso di una nuova sconfitta. In ogni caso la gara contro la Ternana si prospetta alla portata, di certo gli ospiti saranno anch’essi alla ricerca di punti salvezza, ma lo scarso rendimento esterno ottenuto sin qui – solo 3 punti fatti e sempre almeno un gol subito – non lasciano di certo ben sperare.

La vittoria interna ottenuta con il Benevento e i pareggi contro Verona e Virtus Entella dimostrano che è proprio in casa che la Salernitana sta riuscendo in questo avvio di campionato ad offrire le migliori prestazioni e in questo momento di difficoltà può essere proprio il fattore campo ad essere l’elemento determinante per tornare alla vittoria dopo più di un mese.

Probabili formazioni
SALERNITANA: Terracciano, Perico, Bernardini, Mantovani, Vitale, Rosina, Busellato, Della Rocca, Improta, Coda, Donnarumma.
VERONA: Di Gennaro, Zanon, Valjent, Meccarello, Germoni, Petriccione, Bacinovic, Defendi, Falletti, Palombi, Avenatti.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Bet365)
OVER 1.5 (1.33, Bet365)
VERONA – NOVARA | domenica ore 15:00

La vittoria per quattro a uno ottenuta una settimana fa in casa dello Spezia ha confermato le grandissime potenzialità del Verona, squadra che sta ampiamente dimostrando di essere la grande favorita per la vittoria del campionato e del conseguente ritorno in Serie A dopo la retrocessione subita nella scorsa stagione. Per il Novara si prospetta un’altra giornata difficile dopo le due deludenti sconfitte di fila subite con Spal e Ternana, e questo non solo perché i ragazzi giocheranno sul campo della prima in classifica ma sopratutto perché sembra davvero difficile che il Novara possa fare punti in questa trasferta dopo avere sempre e solo perso nelle prime 6 gare esterne stagionali.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Souprayen, Caracciolo, Cherubin, Pisano, Bessa, Fossati, Romulo, Siligardi, Pazzini, Luppi.
NOVARA: Da Costa, Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni, Viola, Kupisz, Adorjan, Faragò, Sansone, Galabinov.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.65, Bet365)
OVER 2.5 (1.85, Bet365)
GOL (1.80, Bet365)

Articoli recenti

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

30 minuti fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

32 minuti fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

3 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

3 ore fa

Serie B, i pronostici sulle partite della quattordicesima giornata

Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…

5 ore fa

Messaggio strappalacrime per Sinner: la notizia è appena arrivata

Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…

6 ore fa