Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.
Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.
La pesante sconfitta rimediata in casa della Spal lunedì scorso ha creato parecchi malumori sia da parte della società che dei tifosi nei confronti dell’allenatore Toscano, con un cambio in panchina che sembra essere ormai diventata più che un ipotesi, soprattutto nel caso dovesse arrivare contro il Frosinone una nuova sconfitta, con De Canio che secondo indiscrezioni sembrerebbe essere il più accreditato a sostituire l’attuale tecnico.
L’Avellino rispetto alle ultime stagioni ha subito una notevole involuzione sia di gioco che di risultati e per quanto visto finora il rischio di lottare per non retrocedere sembra essere abbastanza concreto. L’Avellino in queste prime 12 giornate di campionato ha vinto 3 volte – tutte davanti al proprio pubblico – e ha già perso la metà degli incontri giocati, segnando complessivamente appena 7 reti e subendone già ben 16. In un momento di cosi grande difficoltà il Frosinone è di certo uno degli avversari peggiori che potessero capitare ai ragazzi di Toscano, gli ospiti arrivano a questa sfida in ottima forma e pienamente galvanizzati dai recenti risultati positivi ottenuti.
Il Frosinone superate le difficoltà iniziali legate principalmente sia al cambio di categoria che all’arrivo di un nuovo allenatore sta pian piano mettendo in mostra tutte le sue qualità. Il Frosinone nelle ultime 5 giornate di campionato ha affrontato squadre di ottima qualità come Cittadella, Bari, Cesena e Spal, e riuscendo complessivamente a conquistare 4 vittorie ed un pareggio ha dato una grandissima dimostrazione di forza. L’unico neo della squadra di Marino è la scarsa affidabilità del reparto difensivo: il Frosinone prende gol da 7 partite consecutive e fuori casa solo in una occasione è riuscito a tenere la propria porta inviolata, motivo che spinge a puntare sul “gol” a quota 1.30 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.
Probabili formazioni
AVELLINO: Frattali, Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco, D’Angelo, Paghera, Lasik, Soumarè, Castaldo, Belloni.
FROSINONE: Bardi, Ciofani, Brighenti, Ariaudo, Crivello, Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo, Ciofani, Dionisi.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2016 11:23
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…