Analisi, probabili formazioni e pronostici per due dei tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18.30
Analisi, probabili formazioni e pronostici per due dei tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18.30.
Dopo dieci giornate l’Arminia Bielefeld è l’unica squadra della Zweite Liga a non avere ancora vinto neanche una partita e inevitabilmente occupa l’ultimo posto della classifica insieme al St. Pauli. Dopo il 4-0 subito venerdì scorso in casa del Fortuna Dusseldorf la società ha deciso di esonerare Rehm Rudiger, affidando ad interim la squadra a Carsten Rump, che martedì scorso al suo esordio in panchina ha a sorpresa eliminato il Dresda nei sedicesimi di finale della Coppa di Germania. La vittoria ottenuta in coppa ha sicuramente ridato ai giocatori un po’ più di fiducia nei propri mezzi, anche se non sarà facile ripetersi contro il Sandhausen, squadra reduce da 5 risultati utili di fila e vittoriosa nella gara di coppa giocata in casa del Friburgo, partita in cui si è messo nuovamente in evidenza l’attaccante americano Andrew Wooten, autore di 4 reti nelle ultime 5 partite giocate dal Sandhausen.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.
Probabili formazioni
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Goerlitz, Cacutalua, Boerner, Schuppan, Hemlein, Schuetz, Prietl, Junglas, Hartherz, Klos.
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Knipping, KIster, Paqarada, Pledl, Karl, Linsmayer, Vollmann, Wooten, Hoeler.
I sette punti conquistati nelle prime quattro giornate avevano indotto a pensare che il Monaco 1860 fosse nelle condizioni di poter disputare un campionato meno travagliato rispetto alle ultime stagioni, sensazioni che però sono state prontamente smentite nelle successive sei partite giocate, in cui i bavaresi hanno raccolto appena un punto. La vittoria e il conseguente passaggio del turno ottenuto in settimana in Coppa di Germania ai danni del Wurzburger Kickers ha permesso al tecnico ex Kaiserslautern Runjaic di salvare la propria panchina, esonero che però dovrebbe essere più probabile nel caso contro l’Aue dovesse arrivare la quinta sconfitta di fila in campionato. Anche l’Aue però non se la passa benissimo visto che ha perso 3 delle ultime 4 partite giocate, anche se a differenza dei padroni di casa non avendo giocato in settimana avrà il vantaggio di aver avuto più tempo a disposizione sia per riposare che per preparare questa partita, motivo che ci spinge a pensare che gli ospiti possano uscire indenni da questa trasferta.
Probabili formazioni
MONACO 1860: Zimmermann, Perdedaj, Mauersberger, Udoukhai, Stojkovic, Lacazette, Aycicek, Adlung, Matmour, Andrade, Moelders.
AUE: Haas, Rizzuto, Riedel, Breitkreuz, Hertner, Tiffert, Kvesic, Riese, Skarlatidis, Soukou, Koepke.
Questo contenuto è stato modificato 28 Ottobre 2016 12:44
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…