A Vienna, Stéphane Robert ed Andy Murray sfidano rispettivamente Philipp Kohlschreiber e Martin Klizan. Alle WTA Finals di Singapore, Karolina Pliskova gioca contro Svetlana Kuznetsova, mentre Agnieszka Radwanska affronta Garbiñe Muguruza.
A Vienna, Stéphane Robert ed Andy Murray sfidano rispettivamente Philipp Kohlschreiber e Martin Klizan. Alle WTA Finals di Singapore, Karolina Pliskova gioca contro Svetlana Kuznetsova, mentre Agnieszka Radwanska affronta Garbiñe Muguruza.
Entrambi i giocatori sono appena arrivati in semifinale a Mosca: Stéphane Robert è stato battuto da Pablo Carreño Busta, che ha poi vinto il titolo, mentre Philipp Kohlschreiber si è arreso di fronte a Fabio Fognini. Prima di disputare un buon torneo in Russia, però, il tedesco aveva collezionato molte più sconfitte del solito e aveva anche avuto qualche problema fisico: chissà che non torni in difficoltà a Vienna, dove è atteso da un debutto abbastanza insidioso.
Svetlana Kuznetsova è reduce da molte partite ravvicinate: ha inseguito la qualificazione alle WTA Finals con tutte le proprie forze, conquistando il titolo a Mosca nei giorni scorsi. La tennista russa, inoltre, è stata protagonista di un durissimo esordio a Singapore: ha battuto Agnieszka Radwanska annullando un match point, proprio come Karolina Pliskova è riuscita a fare nei confronti di Garbiñe Muguruza. La ceca, però, ha giocato meno in questa fase conclusiva della stagione rispetto a Kuznetsova, che ha anche sette anni in più e rischia di presentarsi stanca al match in programma nelle prossime ore.
Sono state beffate nella prima giornata del gruppo bianco della WTA Finals di Singapore, perciò adesso hanno bisogno di riscattarsi prontamente, in modo da provare a rimanere in corsa per la qualificazione alle semifinali. Agnieszka Radwanska e Garbiñe Muguruza, dopo essersi viste annullare un match point rispettivamente da Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova, si apprestano a disputare una partita delicata. La giocatrice spagnola è in vantaggio per 4-3 nel bilancio dei precedenti, ma ha perso il confronto diretto più recente. La sfida potrebbe rimanere lungamente in equilibrio, perciò l’opzione “over 20.5 games” merita attenzione.
Quella che sta per concludersi è stata una stagione strepitosa per Andy Murray, che ha recentemente ottenuto tanti ottimi risultati e spera di scalzare presto Novak Djokovic dalla prima posizione della classifica mondiale. Il torneo di Vienna potrebbe rappresentare per lo scozzese una buona occasione per conquistare altri punti preziosi: una vittoria contro Martin Klizan – reduce da quattro eliminazioni consecutive al primo turno – è ampiamente alla portata della testa di serie numero uno del tabellone, che potrebbe chiudere i conti in modo rapido. “Under 17.5 games” da provare.
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2016 19:33
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…