A Tokyo, Lucie Safarova affronta Dominika Cibulkova, mentre Madison Keys sfida Yulia Putintseva. A Metz, invece, Damir Dzumhur e Paul-Henri Mathieu giocano rispettivamente contro Guillermo Garcia Lopez e Dustin Brown.
A Tokyo, Lucie Safarova affronta Dominika Cibulkova, mentre Madison Keys sfida Yulia Putintseva. A Metz, invece, Damir Dzumhur e Paul-Henri Mathieu giocano rispettivamente contro Guillermo Garcia Lopez e Dustin Brown.
Il 2016 di Lucie Safarova è cominciato in modo difficoltoso, a causa di alcuni problemi di salute. La tennista ceca ha successivamente mostrato segnali di ripresa per alcune settimane, ma negli ultimi tempi è tornata a collezionare risultati non esaltanti. Dominika Cibulkova, invece, ha finora vissuto una stagione positiva: ha vinto i tornei di Katowice e Eastbourne, è arrivata in finale anche ad Acapulco e a Madrid, ha raggiunto le semifinali a Hobart e Stanford ed è approdata ai quarti a Wimbledon e a San Pietroburgo. A Tokyo, la slovacca potrebbe ottenere una vittoria contro Safarova, giù uscita sconfitta da quattro dei sei precedenti.
Madison Keys ha solo ventun anni, ma si è già messa in mostra in numerose occasioni, occupa un posto tra le top ten e sembra pronta a compire un definitivo salto di qualità. La statunitense poteva probabilmente fare di più agli US Open, dove è stata eliminata agli ottavi da Caroline Wozniacki, ma in precedenza era arrivata in finale nel torneo del Canada e aveva sfiorato la conquista di una medaglia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Yulia Putintseva non sta attraversando un gran periodo: ha infatti perso sei delle ultime otto partite disputate. A Tokyo, la giocatrice kazaka rischia di subire una sconfitta di larghe proporzioni.
Damir Dzumhur ha recentemente disputato il challenger di Alphen, dal quale è uscito acciaccato: nel corso della semifinale disputata contro Jan-Lennard Struff, ha accusato problemi fisici ed è stato costretto al ritiro. Adesso si appresta a tornare in campo a Metz, ma corre il pericolo di presentarsi in condizioni ancora non ottimali e deve anche affrontare un avversario molto insidioso: Guillermo Garcia Lopez, giocatore di buon livello, uscito vittorioso da entrambi i confronti diretti in archivio, andati in scena nel 2015 a Zagabria e nello scorso mese di agosto a Winston Salem.
A Metz, due dei tanti tennisti ultratrentenni ancora in attività si sfidano in un match interessante. Paul-Henri Mathieu ha spesso dovuto fare i conti con infortuni di vario genere, ma non si è mai arreso e ha continuato a giocare a con buoni risultati. Dustin Brown dà sempre spettacolo: lascia poco spazio alla tattica e si affida al proprio istinto, che lo induce a eseguire colpi spettacolari, ma non gli consente di avere un rendimento costante all’interno di un’intera stagione. La partita potrebbe essere intensa e combattuta: ecco perché l’opzione “over 22.5 games” appare consigliabile.
Questo contenuto è stato modificato 19 Settembre 2016 19:53
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…