La Serie B torna subito in campo per il turno infrasettimanale, stasera c'è un anticipo in programma alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
La Serie B torna subito in campo per il turno infrasettimanale, stasera c’è un anticipo in programma alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
La sconfitta subita in casa contro il Vicenza ha segnato in negativo l’avvio di campionato della Salernitana. I due pareggi fatti in trasferta contro lo Spezia e in casa contro il Verona avevano tutto sommato soddisfatto la tifoseria vista anche la forza delle avversarie, ma le sconfitte contro Novara e Vicenza hanno fatto risaltare fuori tutte le difficoltà soprattutto a livello difensivo che l’anno scorso portarono la squadra a giocarsi la salvezza al playout contro il Lanciano. L’allenatore Sannino ancora non sembra essere riuscito a trovare la giusta tattica di gioco per esaltare i calciatori a sua disposizione, eppure la qualità non manca tra centrocampo e attacco. In questa partita del turno infrasettimanale contro il Cesena, Sannino pare sia addirittura deciso a lasciare fuori i due attaccanti titolari Coda e Donnarumma, passando dal 4-4-2 al modulo 3-5-2, con Rosina e Joao Silva di punta e Improta e Vitale esterni. Improta in particolare nasce come attaccante centrale, e sulla fascia destra potrebbe andare in difficoltà in fase di non possesso palla. Sannino sembra comunque orientato a rischiarlo in questo ruolo, tenendo in panchina sia Perico che Laverone.
Rinunciare a Coda e Donnarumma, cambiando modulo di gioco, potrebbe rivelarsi un azzardo troppo grande contro un avversario come il Cesena, che ha iniziato bene il campionato e che ha uno schema di gioco collaudato grazie alla conferma dell’allenatore dello scorso anno, Drago.
Il Cesena vuole subito dimenticare la sconfitta di Bari e punta molto sull’effetto “Manuzzi”, in casa è dalla passata stagione che il Cesena fa ottimi risultati e anche questa è iniziata nel modo giusto, con le vittorie contro Ternana (Coppa Italia) e Carpi, più il pareggio contro il Perugia. Considerate le assenze di Ciano, Laribi e Rodriguez, Drago non dovrebbe cambiare di molto la formazione schierata a Bari.
La vittoria del Cesena è a quota 1.90 su Bet365 che #. Prima di poter ricevere il bonus occorre piazzare scommesse per un valore totale uguale all’importo del primo versamento.
Probabili formazioni
CESENA: Agazzi, Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti, Kone, Schiavone, Cinelli, Di Roberto, Djuric, Garritano.
SALERNITANA: Terracciano, Tuia, Schiavi, Bernardini, Improta, Odjer, Ronaldo, Della Rocca, Vitale, Rosina, Joao Silva.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2016 01:13
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…