Andy Murray sta attraversando uno straordinario momento di forma, ha vinto ventitré delle ultime ventiquattro partite disputate e potrebbe battere Marcel Granollers in modo rapido. Analizziamo questo e altri incontri di singolare maschile in programma nella quarta giornata.
Andy Murray sta attraversando uno straordinario momento di forma, ha vinto ventitré delle ultime ventiquattro partite disputate e potrebbe battere Marcel Granollers in modo rapido. Analizziamo questo e altri incontri di singolare maschile in programma nella quarta giornata.
Andy Murray sta attraversando uno straordinario momento di forma. Lo scozzese ha vinto ventitré delle ultime ventiquattro partite disputate, dimostrando di essere nella fase migliore della propria carriera e di meritare ampiamente la seconda posizione in classifica mondiale, che occupa alle spalle di Novak Djokovic. Soltanto un ispiratissimo Marin Cilic è riuscito recentemente a battere lo scozzese: è accaduto undici giorni fa, nella finale del torneo di Cincinnati. Marcel Granollers non sembra poter impensierire Murray, pronto a ottenere un netto successo: “under 29.5 games” da provare.
Dopo aver vissuto un lungo periodo complicato, contraddistinto da un’enorme quantità di sconfitte, Grigor Dimitrov sta provando a risollevarsi: ha recentemente dichiarato di aver trovato la propria identità e di essere molto soddisfatto della collaborazione avviata con Daniel Vallverdu, ex allenatore di Andy Murray e Tomas Berdych. La semifinale disputata a Cincinnati rappresenta un buon segnale, ma servirebbero conferme maggiori, prima di poter eventualmente considerare il bulgaro come un giocatore davvero ritrovato. Il match contro Jérémy Chardy, avversario esperto e non semplice da affrontare, presenta più di un’insidia.
Fabio Fognini ha appena ottenuto una vittoria incredibile, rimontando due set di svantaggio nei confronti di Teymuraz Gabashvili al primo turno degli US Open 2016: l’impressione è che il tennista italiano si complichi spesso la vita da solo e sprechi energie preziose in lamentele varie, anziché provare a trarre il massimo dal talento di cui dispone. Da alcuni mesi a questa parte, David Ferrer appare un po’ in fase calante, dopo aver corso tantissimo sui campi da tennis di tutto il mondo per molte stagioni: nella sfida contro Fabio Fognini, che si preannuncia abbastanza intensa, l’ex numero 3 del mondo potrebbe andare in difficoltà.
Nick Kyrgios ha un carattere particolare ed è spesso protagonista di comportamenti discutibili: i complicati rapporti con la federazione tennistica australiana gli hanno impedito di partecipare ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Le qualità atletiche di questo ragazzo, però, sono fantastiche e fanno spesso la differenza, soprattutto sulle superfici veloci: sarà presumibilmente così anche nelle prossime ore, in occasione del match in programma sul cemento all’aperto di Flushing Meadows contro Horacio Zeballos, che è uno specialista della terra battuta.
Altri pronostici:
ore 17:00 NISHIKORI – KHACHANOV Nishikori vincente in tre set (1.34, Paddy Power)
ore 20:45 MARCHENKO – DZUMHUR Over 35.5 games (1.40, Paddy Power)
ore 21:00 GIANNESSI – WAWRINKA Under 27.5 games (1.82, Eurobet)
Questo contenuto è stato modificato 1 Settembre 2016 11:13
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…