In questa edizione del massimo campionato inglese, dieci partite verranno disputate il venerdì sera. Si comincia con la sfida tra il Manchester United e il Southampton, valida come anticipo della seconda giornata.
In questa edizione del massimo campionato inglese, dieci partite verranno disputate il venerdì sera. Si comincia con la sfida tra il Manchester United e il Southampton, valida come anticipo della seconda giornata.
Due match ufficiali, altrettante vittorie e un trofeo già messo in bacheca. Il Manchester United di José Mourinho ha cominciato benissimo: ovviamente è ancora presto per capire fin dove i Red Devils potranno spingersi nel corso di questa stagione, ma l’inizio appare davvero incoraggiante. Gli arrivi di Zlatan Ibrahimovic e Henrikh Mkhitaryan hanno ampliato le opzioni a disposizione dello “Special One” dalla trequarti in su: per fare spazio al centravanti svedese, in particolare, Wayne Rooney sta accettando un ruolo da trequartista e mostrando grande disponibilità, come peraltro ha sempre fatto da quando è all’Old Trafford. Juan Mata, Anthony Martial, Jesse Lingard, Memphis Depay e Marcus Rashford completano un reparto offensivo strepitoso. Non finisce qui, perché da questo weekend lo United potrà contare anche sugli inserimenti e sui tiri dalla distanza di Paul Pogba: il francese non ha ancora novanta minuti nelle gambe, ma è disponibile e sta per iniziare una nuova avventura con il club in cui è cresciuto calcisticamente. Il Southampton, che dovrebbe proporre un audace 4-3-1-2, rischia di essere troppo sbilanciato: già nello scorso weekend, in occasione del match casalingo contro il Watford, è stato sorpreso da un inserimento di Etienne Capoue e si è trovato presto in svantaggio, prima di riuscire quantomeno a conquistare un punto. In difesa, oltretutto, la formazione allenata da Claude Puel dovrebbe schierare José Fonte, che è richiesto proprio dal Manchester United e si troverà dunque in una situazione psicologica non semplice.
La vittoria del Manchester United è a quota 1.44 su William Hill che #.
Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Valencia, Bailly, Blind, Shaw, Carrick, Pogba, Mata, Rooney, Martial, Ibrahimovic.
SOUTHAMPTON: Forster, Soares, Fonte, Van Dijk, Targett, Davis, Romeu, Ward-Prowse, Tadic, Long, Redmond.
Questo contenuto è stato modificato 19 Agosto 2016 10:49
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…