Analizziamo tre partite in programma nelle prossime ore: Horacio Zeballos, Fernando Verdasco e Jared Donaldson affrontano rispettivamente Tobias Kamke, Julien Benneteau e Nick Kyrgios.
Analizziamo tre partite in programma nelle prossime ore: Horacio Zeballos, Fernando Verdasco e Jared Donaldson affrontano rispettivamente Tobias Kamke, Julien Benneteau e Nick Kyrgios.
Ad Atlanta, dopo aver perso nell’ultimo turno delle qualificazioni, Tobias Kamke è stato ripescato nel tabellone principale in qualità di lucky loser e ha finora sfruttato bene l’occasione, eliminando Sergiy Stakhovsky. Il tedesco si appresta adesso a sfidare Horacio Zeballos, altro avversario al quale potrebbe creare difficoltà: non esistono precedenti nel circuito maggiore, ma ce ne sono tre a livello challenger, due dei quali – quelli disputati a Praga e a Braunschweig, nel 2012 – si sono rivelati particolarmente combattuti.
Problemi fisici hanno costretto Julien Benneteau a saltare gran parte dell’attività tennistica nel 2015 e a tornare in campo soltanto all’inizio dell’attuale stagione, peraltro in condizioni ancora non ottimali, come dimostrano i deludenti risultati collezionati negli ultimi mesi dal giocatore francese, che adesso sta giocando ad Atlanta e ha battuto al primo turno un avversario agevole come John-Patrick Smith, ma rischia di avere molte più difficoltà contro Fernando Verdasco. Quest’ultimo è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei confronti diretti.
Nick Kyrgios è uno dei tanti tennisti di alto livello che non parteciperanno ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Nel suo caso, però, il temutissimo virus Zika non c’entra: l’australiano è stato spesso protagonista di comportamenti poco edificanti e, proprio come il suo connazionale Bernard Tomic, ha rapporti difficili con la federazione australiana. Nel corso di questa settimana, Kyrgios è impegnato nel torneo di Atlanta: dopo il bye del primo turno, debutta affrontando Jared Donaldson e ha buone possibilità di ottenere una vittoria.
Questo contenuto è stato modificato 4 Agosto 2016 16:00
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…