Dopo aver perso la finale del torneo di Washington contro Gael Monfils, peraltro sprecando un match point, Ivo Karlovic si appresta a sfidare Taylor Fritz. Analizziamo questa e altre interessanti partite in programma nelle prossime ore.
Dopo aver perso la finale del torneo di Washington contro Gael Monfils, peraltro sprecando un match point, Ivo Karlovic si appresta a sfidare Taylor Fritz. Analizziamo questa e altre interessanti partite in programma nelle prossime ore.
Lucas Pouille è uno dei giovani tennisti più forti: classe 1994, si trova a ridosso delle prime venti posizioni della classifica mondiale e sembra destinato a un’ottima carriera. Sebbene abbia quasi venticinque anni, invece, Emilio Gomez ha finora giocato poche partite di tabellone principale in eventi del circuito maggiore: l’ecuadoriano ha superato le qualificazioni in Canada, battendo Matthew Barton e Austin Krajicek, ma adesso dovrebbe subire una netta sconfitta per mano di Pouille.
Andrea Petkovic è reduce da un periodo difficile: ha confessato di aver perso l’amore per il tennis e di essere stata vicina al ritiro dall’attività agonistica. La tedesca ha successivamente deciso di continuare a giocare, ma sta collezionando numerosi risultati negativi: una nuova sconfitta potrebbe arrivare contro Alizé Cornet, che è un’avversaria insidiosa e ha vinto quattro dei cinque precedenti.
Due giorni fa, Ivo Karlovic ha disputato e perso in modo rocambolesco la finale del torneo di Washington: ha servito per chiudere la partita e sprecato un match point nel secondo set, prima di cedere per 6-4 al terzo. Delusione e stanchezza rischiano di pesare sull’esperto tennista croato in vista dell’Open del Canada, in cui è atteso da un interessante confronto generazionale con Taylor Fritz, giovane giocatore che si è già messo in luce in alcune circostanze e ha buone possibilità di essere protagonista di una buona prestazione.
Entrambi i giocatori impegnati in questa partita vantano una semifinale nell’Open del Canada: Vasek Pospisil l’ha raggiunta nel 2013, mentre Jérémy Chardy l’ha disputata nella scorsa stagione. Nelle ultime settimane, però, tutti e due non sono riusciti a ottenere grandi risultati: ecco perché, in questa edizione del torneo, dovranno cercare di risollevarsi e tornare su buoni livelli di rendimento. Sostenuto dal pubblico di casa, Pospisil potrebbe sfruttare l’occasione meglio del proprio avversario.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…