Tutti i modi per vedere o seguire Italia-Spagna – diretta streaming, liveblog e cronache online – per i tanti che alle 18:00 di oggi saranno ancora in ufficio o comunque lontano da un televisore.
Tutti i modi per vedere o seguire Italia-Spagna – diretta streaming, liveblog e cronache online – per i tanti che alle 18:00 di oggi saranno ancora in ufficio o comunque lontano da un televisore.
Italia-Spagna (trasmessa sia in chiaro dalla Rai che a pagamento su Sky) è probabilmente la partita più attesa ed equilibrata di questi ottavi di finale di Euro 2016: si gioca a Saint-Denis allo “Stade de France”, lo stadio che ha ospitato, tra le altre cose, la cerimonia di apertura e la prima partita del torneo (Francia-Romania 2-1). Dopo Italia-Spagna, alle 21:00, sarà trasmessa l’ultima partita degli ottavi, Inghilterra-Islanda, il cui esito completerà il quadro dei quarti di finale.
In tv: come detto, la partita è trasmessa sia in chiaro sulla Rai che a pagamento su Sky. Sulla Rai è trasmessa su Rai 1 e, in alta definizione, su Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre). Sul canale Rai 4, come consueto, è invece disponibile la diretta della partita con la telecronaca #RaiDireEuropei del trio comico Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Su Sky si può vedere su diversi canali: Sky Sport Mix (canale 106), Sky Sport 1 (canale 201), Sky Super Calcio (canale 206).
In streaming: la diretta della partita è visibile anche in streaming sul sito delle dirette della Rai (Diretta RAI 1 e Diretta RAI 4) e su Sky tramite il servizio Sky Go per tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet, pc).
Alla radio: la telecronaca di Italia-Spagna sarà trasmessa anche in radio, su Rai Radio 1 (e su Rai Radio 2 quella della Gialappa’s Band).
Liveblog: per Italia-Spagna, prevedibilmente, saranno disponibili online anche numerose telecronache testuali. Per chi proprio non potrà vedere la partita in streaming né in tv, ma avrà la possibilità di tenere aperto il browser sullo smartphone o sul pc, l’alternativa migliore è seguire il liveblog del Post, il più completo, affidabile e divertente tra quelli disponibili in rete.
Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.
Questo contenuto è stato modificato 28 Giugno 2016 01:24
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…