Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per lo spareggio che deciderà quale squadra tra Kickers Wurzburg e Duisburg giocherà l’anno prossimo in Zweite Liga.
Il Duisbrug alla fine è riuscito sorprendentemente a conquistare il terzultimo posto, traguardo che fine a poco più di un mese fa sembrava quasi impossibile da raggiungere. Il Duisburg nelle ultime giornate di campionato è riuscito a ottenere risultati sorprendenti ed è proprio in virtù di quanto visto nelle ultime settimane che i ragazzi allenati Iliev Gruev partono favoriti in questo spareggio. I padroni di casa hanno disputato un campionato al di sopra delle aspettative iniziali, infatti nessuno si aspettava che da neopromossa il Wurzburger Kickers potesse chiudere la stagione al terzo posto, guadagnandosi di conseguenza lo spareggio contro il Duisburg – in gara di andata e ritorno – che decreterà chi delle due giocherà nella prossima stagione in Zweite Liga.
L’acquisto dell’attaccante italiano Elia Soriano, avvenuto durante la sessione del mercato invernale, ha dato al Wurzburger Kickers molta più qualità in fase offensiva e gli 8 gol realizzati in 13 partite ne sono stati la prova più evidente. I ragazzi allenati da Bernd Hollerbach sono la squadra ad aver fatto più punti di tutte in trasferta e quindi sarebbe bastato ottenere qualche successo in più davanti al pubblico amico per poter addirittura conquistare la promozione diretta.
Il Wurzburger in casa ha avuto un rendimento tutt’altro che esaltante, caratterizzato da ben 10 pareggi e da sole 6 vittorie ottenute in 19 incontri. Questa tendenza potrebbe essere confermata anche in questa occasione: l’altalenante rendimento interno del Wurzburger potrebbe permettere al Duisburg di poter uscire da questa partita di andata almeno con un pareggio.
Probabili formazioni:
WURZBURGER KICKERS: Wulnikowski, Nothnagel, Weil, Schoppenhauer, Billick, Karsanadis, Fennel, Daghfous, Benatelli, Shapourzadeh, Soriano.
DUISBURG: Ratajczak, Bohl, Meissner, Baijc, Poggenberg, Wolze, Holland, Chanturia, Broker, Obinna, Onuegbu.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…