Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per un recupero del campionato di Championship che si giocherà stasera alle 20:45.
Hull City-Brentford è il recupero della trentaseiesima giornata di campionato, partita che fu rimandata a causa dell’impegno di Fa Cup da parte dei padroni di casa. Ai fini della classifica questa sfida non ha una grandissima importanza, l’Hull City è già certo di giocare i playoff e sa anche quale sarà la squadra con la quale si contenderà l’accesso alla finale di Wembley, quasi certamente il Derby County. Da decidere solo se l’Hull City giocherà la semifinale di ritorno in casa o in trasferta, ma questo dipenderà da come si classificheranno le due squadre in questione alla fine della regoular season.
Il Brentford non è riuscito in questo campionato a ripetere l’ottima stagione fatta lo scorso anno, quando riuscì a sorpresa a conquistare l’accesso ai playoff. Quest’anno è mancata la giusta continuità nei risultati, anche se il Brentford sta vivendo un ottimo momento in quest’ultimo periodo (5 vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite) ma con 59 punti e un distacco di 12 lunghezze dal sesto posto è ormai fuori dalla corsa per i piazzamenti playoff. Il “gol” potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione sulla quale puntare: il Brentford ha segnato 10 gol nelle ultime tre partite in trasferta – con l’attaccante danese Lasse Vibe in grandissima evidenza e autore di quattro reti –, mentre l’Hull City in casa ha il miglior attacco in assoluto con 40 gol fatti in 21 incontri. L’Hull City è l’unica squadra ad aver perso solo una volta davanti al proprio pubblico in questo campionato, probabile quindi che anche in questa occasione possa ottenere un risultato positivo.
Su Bet365 – che # – il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.10.
Probabili formazioni
HULL CITY: McGregor, Robertson, Maguire, Davies, Odubajo, Elmohamady, Snodgrass, Livermore, Maloney, Akpom, Hernández.
BRENTFORD: Button, Colin, Dean, Barbet, Bidwell, McCormack, Yemmaris, Saunders, Swift, Canos, Vibe.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…