La prima partita del mercoledì di Serie A si gioca alle 18.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Per la prima volta in stagione il Sassuolo ha perso due partite consecutive, e questo mini periodo di crisi ha allontanato la squadra allenata da Di Francesco dal sesto posto, adesso distante quattro punti. Il sesto posto permetterebbe di giocare i preliminari di Europa League in caso di vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, il Sassuolo da qui alla fine del campionato cercherà di superare il Milan ma è già consapevole di avere fatto una grande stagione, visto che con un pareggio in questa partita eguaglierebbe già il suo record di punti in un campionato di Serie A (49) quando mancano ancora altre quattro partite da giocare.
La Sampdoria a causa della sconfitta col Milan e delle contemporanee vittorie di Carpi e Frosinone è tornata a rischio retrocessione. I sei punti di vantaggio sulla terzultima in classifica sono ancora un buon margine, ma anche un solo punto in questa trasferta sarebbe molto importante. Il pareggio servirebbe a ben poco invece al Sassuolo, che per provare a recuperare sul Milan dovrà necessariamente vincere e fare una partita d’attacco.
Le partite tra Sassuolo e Sampdoria sono state spesso ricche di gol: escludendo lo 0-0 del settembre 2014, le due squadre hanno entrambe fatto almeno un gol a testa nelle restanti quattro sfide in Serie A (16 gol in totale).
Difficile immaginare una nuova sconfitta da parte del Sassuolo, e visto che sarà una partita probabilmente aperta e con gol conviene puntare sulla “combo bet” con la doppia chance interna unita all’over 1.5 a quota 1.58 #mentre su Bet365 – che # – si può puntare sul “gol”
Probabili formazioni
SASSUOLO: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, Politano.
SAMPDORIA: Viviano, Diakité, Ranocchia, Cassani, De Silvestri, Barreto, Fernando, Dodò, Soriano, Correa, Quagliarella.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2016 16:03
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…