I+pronostici+degli+utenti+%28sabato+9+aprile%29
ilveggenteit
/2016/04/09/pronostici-utenti-sabato-9-aprile/amp/
I pronostici degli utenti

I pronostici degli utenti (sabato 9 aprile)

Spiegazione per i nuovi arrivati, e benvenuti: questo spazio è affidato ai commentatori che vogliono condividere le loro considerazioni riguardo a eventi – di calcio o di altri sport – di cui il Veggente non si occupa, o si occupa solo marginalmente. Li trovate tutti raccolti, giorno per giorno, nell’archivio qui a destra (o a metà pagina, per chi legge da smartphone e tablet).

Regole di moderazione dei commenti
Tutti i commenti sul sito del Veggente sono letti dagli autori del sito prima di essere eventualmente approvati. Ci sono delle regole per commentare correttamente, civilmente e sensatamente, o meglio: una lista di buone maniere da seguire. Ogni tanto capita che alcuni commenti non vengano approvati: il motivo sta quasi certamente nella violazione di una o più di quelle regole. Intanto, ecco di seguito (1) due esempi di commenti utili e approvabili, e (2) una serie di commenti inutili, generalmente non approvati.

Esempi di commenti OK:

• « […] ROSARIO CENTRAL-SARMIENTO JUNIN (Argentina) Qui c’è poco da dire. È quasi un testa-coda, con il Rosario secondo e il Sarmiento ultimo e sempre sconfitto sino ad ora in trasferta con 7 goal subìti ed uno solo realizzato. Il Rosario sta andando discretamente bene anche se nelle ultime due partite ha leggermente rallentato la corsa. Comunque in casa non perde in campionato dal 2014. Dovrà fare a meno dell’attaccante titolare Larrondo (ex Fiorentina e Torino) che si è rotto il menisco pochi giorni fa, ma la pochezza degli avversari odierni suggerisce che il Rosario possa far sua la partita anche senza di lui. 1 fisso a 1.40 circa […] » [commento di Sir_Jo , lunedì 21 marzo 2016]
• «Per me il Corona Brasov perde: ho appena letto su (fonte della notizia) che Vranjković e Buş non giocheranno perché si sono infortunati provando in allenamento la catapulta infernale dei gemelli Derrick» [commento inventato]

Esempi di commenti cestinati senza dubbio:
• «Napoli 1, Botafogo X, Ajax GOL».

• «Ciao. Secondo me il Siena perde».
• «Ciao, D’Artagnan, suggerisci qualcosa per oggi, daaaaaai!!!».
• «mi date una singola sicura per oggi??? vi pregooo!!!».
• «spero che qualcuno di voi mi abbia seguito ieri: kassaaaa!!!».
• «mi dispiace se qualcuno di voi mi ha seguito ieri :( ».

Questo contenuto è stato modificato 7 Aprile 2016 21:23

redazione

Articoli recenti

Sinner, è finita: zaino in spalla e via da tutti

Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…

12 minuti fa

Superenalotto, il Paperone del 20 marzo non ha fatto i conti con la moglie

Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…

1 ora fa

Benzina per Sinner: scoperto il suo piano diabolico

Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…

3 ore fa

Verstappen choc, addio alla Red Bull: c’è già la data

Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…

5 ore fa

Berrettini no-stop: tour de force con vista

Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…

7 ore fa

Pronostico Arsenal-Fulham: non succede da due anni esatti

Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…

8 ore fa