Alle 20:30 si gioca l’anticipo del venerdì della trentacinquesima giornata di Serie B: analisi, probabili formazioni e pronostici.
Il cambio in panchina avvenuto a seguito della sconfitta interna subita con la Ternana non ha prodotto i benefici sperati e, dopo il netto 3-0 subito sabato scorso a Latina, l’Avellino è ormai praticamente fuori dalla corsa playoff visti gli attuali 8 punti di svantaggio rispetto all’ottava. Il Pescara è invece ancora in corsa nonostante nell’ultimo periodo sia stato vittima di un quasi inspiegabile calo di rendimento, che ha visto i ragazzi di Oddo uscire sconfitti in 6 delle ultime 8 partite giocate e vittoriosi solo in una delle ultime 10 partite di campionato.
Rispetto alla partita giocata con il Como sabato scorso il tecnico Oddo potrà contare sui rientri di Zampano e Memushaj, ma dovrà rinunciare per squalifica a Benali, Torreja e Zuparic, ai quali si aggiunge anche l’infortunato Campagnaro. Per quanto riguarda l’Avellino, Marcolin ritroverà Visconti ma dovrà fare a meno dello squalificato Nica e degli infortunati Gavazzi, Migliorini e Jidayi.
Le assenze di due centrali come Zuparic e Campagnaro potrebbero rendere ancora più vulnerabile la fase difensiva del Pescara, che comunque già di per se ultimamente è parsa in grandissima difficoltà visto che subisce almeno un gol da 11 giornate e che nelle ultime 5 trasferte ha subito ben 14 reti. L’Avellino potrebbe quindi finalmente ritrovare il gol dopo 3 gare senza reti all’attivo, anche se pare improbabile che riesca a farne almeno uno senza subirne visto che con 49 reti subite ha la terza peggior difesa del campionato.
Su Bet365 – che # – il “gol” è a quota 1.66.
Probabili formazioni
AVELLINO: Frattali, Pisano, Biraschi, Rea, Pucino, D’Angelo, Paghera, Arini, Insigne, Tavano, Castaldo.
PESCARA: Aresti, Zampano, Fornasier, Mandragora, Vitturini, Verde, Memushaj, Selasi, Caprari, Pasquato, Lapadula.
Questo contenuto è stato modificato 8 Aprile 2016 23:03
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…