Gli appassionati di tennis attendono con trepidazione il match tra Roger Federer e Juan Martin Del Potro, in programma nelle prossime ore in Florida, dove spiccano anche altre due partite: Monaco-Simon e Konta-Kovinic.
Gli appassionati di tennis attendono con trepidazione il match tra Roger Federer e Juan Martin Del Potro, in programma nelle prossime ore in Florida, dove spiccano anche altre due partite: Monaco-Simon e Konta-Kovinic.
Juan Monaco ha sempre costruito le proprie fortune sulla terra battuta, mentre appare spesso in difficoltà su altre superfici. Da alcuni mesi a questa parte, peraltro, l’argentino non è in grandissime condizioni: viste le premesse, dunque, dovrebbe avere più di un problema sul cemento all’aperto di Miami contro Gilles Simon, giocatore che nello scorso mese di gennaio ha trascinato al quinto set Novak Djokovic agli Australian Open.
Dopo aver sofferto tantissimo a causa di continui problemi ai polsi, Juan Martin Del Potro è recentemente tornato in campo. Ha giocato a Delray Beach e ad Indian Wells, e adesso è impegnato a Miami: il successo ottenuto all’esordio contro Guido Pella gli consente di affrontare al secondo turno Roger Federer, a sua volta al rientro da un infortunio al menisco, che comunque ha comportato uno stop molto più breve di quello al quale è stato costretto il suo avversario odierno. I precedenti in archivio sono venti, almeno due dei quali hanno regalato emozioni fortissime: Del Potro ha vinto per 6-2 al quinto set la finale degli US Open 2009, mentre Federer si è imposto per 19-17 al terzo nella semifinale olimpica del 2012. Il match si preannuncia intenso ed interessante: “over 20.5 games” da provare.
Johanna Konta è una giocatrice in grande ascesa: all’inizio di questa stagione, agli Australian Open, ha giocato benissimo ed è approdata in semifinale. Anche nei giorni scorsi, ad Indian Wells, la britannica ha impressionato positivamente: ha battuto in modo netto Madison Brengle e Denis Allertova, prima di arrendersi con onore di fronte a Karolina Pliskova. A Miami, la pur talentuosa Danka Kovinic sembra destinata a perdere in due set contro Konta, ormai vicina alla top twenty della classifica mondiale.
Questo contenuto è stato modificato 25 Marzo 2016 11:07
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…