In campo femminile, Daria Kasatkina e Magdalena Rybarikova affrontano rispettivamente Karolina Pliskova e Victoria Azarenka. Nel tabellone maschile, invece, spicca il match tra Milos Raonic e Gael Monfils.
In campo femminile, Daria Kasatkina e Magdalena Rybarikova affrontano rispettivamente Karolina Pliskova e Victoria Azarenka. Nel tabellone maschile, invece, spicca il match tra Milos Raonic e Gael Monfils.
Daria Kasatkina ha solo diciotto anni, ma è già entrata tra le prime cinquanta giocatrici della classifica mondiale. Dopo aver raggiunto le semifinali a San Pietroburgo nello scorso mese di febbraio, la giovane tennista russa si è messa in mostra negli ultimi giorni ad Indian Wells: è approdata ai quarti e ha buone possibilità di mettere in difficoltà anche Karolina Pliskova, attesa presumibilmente da un altro match complicato, dopo quello appena giocato e vinto per 6-3 al terzo set contro Johanna Konta.
Problemi fisici hanno lungamente condizionato Victoria Azarenka, che però negli ultimi mesi è riuscita tornare in un discreto stato di forma. La ex numero uno del mondo sta ben figurando ad Indian Wells, dove vanta un titolo: quello conquistato nel 2012, grazie al successo ottenuto in finale su Maria Sharapova. Nelle prossime ore, Azarenka potrebbe confermare la propria tradizione favorevole contro Magdalena Rybarikova, che non è mai riuscita a strapparle un set: la slovacca ha approfittato del ritiro di Roberta Vinci per un infortunio ad un tendine d’Achille, ma non dovrebbe avanzare ulteriormente in tabellone.
Milos Raonic ha cominciato benissimo il 2016. Il canadese è uscito sconfitto soltanto da una delle tredici partite finora disputate in questa stagione: la semifinale degli Australian Open contro Andy Murray, durante la quale si è peraltro ben comportato ed è stato per due volte in vantaggio di un set, prima di cedere per 6-2 al quinto. Anche Gael Monfils è in un momento positivo, ma probabilmente il francese dovrà arrendersi di fronte all’attuale solidità di Raonic, il cui potente servizio può oltretutto fare la differenza sul cemento all’aperto di Indian Wells.
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2016 10:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…