WTA+Monterrey%3A+Konta-Flipkens%2C+Watson-Wozniacki+e+Garcia-Parmentier
ilveggenteit
/2016/03/04/tennis-partite-del-4-marzo-2016/amp/
TENNIS

WTA Monterrey: Konta-Flipkens, Watson-Wozniacki e Garcia-Parmentier

Tre partite in programma nelle prossime ore attirano la nostra attenzione: Konta, Watson e Garcia affrontano rispettivamente Flipkens, Wozniacki e Parmentier.

Tre partite in programma nelle prossime ore attirano la nostra attenzione: Konta, Watson e Garcia affrontano rispettivamente Flipkens, Wozniacki e Parmentier.

KONTA – FILPKENS | ore 22:00

Johanna Konta ha recentemente fatto registrare miglioramenti clamorosi: nello scorso mese di gennaio, agli Australian Open, ha confermato di possedere qualità importanti – già messe spesso in mostra durante la stagione precedente – ed è arrivata in semifinale. La giocatrice britannica sta brillando anche a Monterrey, dove ha raggiunto i quarti: la sua prossima avversaria è Kirsten Flipkens, che è uscita sconfitta in due set da entrambi i precedenti, disputati nel 2011 a Clermont Ferrand e nel 2015 a Vancouver.

PRONOSTICO: Konta vincente in due set (2.00, William Hill)
WATSON – WOZNIACKI | sabato ore 02:00

Negli ultimi giorni, a Monterrey, Caroline Wozniacki è finalmente apparsa in ripresa: la ex numero uno del mondo – che ora occupa la posizione numero 22 della classifica WTA – ha battuto in modo netto Olga Govortsova e Mirjana Lucic Baroni, mostrando progressi rispetto alle settimane iniziali di questa stagione, che per lei sono state negative. I risultati ottenuti durante le prime due partite disputate in questa edizione del torneo messicano potrebbero dare fiducia a Wozniacki in vista del prossimo match, in cui sfiderà Heather Watson, altra avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.40, Bet365)
GARCIA – PARMENTIER | sabato ore 03:15

Caroline Garcia ha solo ventidue anni, ma si fece conoscere dal grande pubblico già cinque stagioni fa, quando mise in seria difficoltà Maria Sharapova al Roland Garros. Finalista a Monterrey nel 2015, la giocatrice francese ha cominciato bene il proprio cammino nel torneo messicano anche in questa edizione: ha eliminato senza problemi Petra Martic e Julia Glushko, lanciandosi verso il derby contro Pauline Parmentier, che è fuori dalle prime cento posizioni della classifica mondiale ed è entrata nel tabellone principale attraverso le qualificazioni.

PRONOSTICO: Garcia vincente (1.28, William Hill)

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Torino-Milan: salta un’altra panchina

Torino-Milan è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

6 ore fa

Pronostico Udinese-Genoa: continua il momento magico

Udinese-Genoa è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

7 ore fa

Pronostico Pisa-Parma: Gilardino mette la freccia

Pisa-Parma è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

7 ore fa

Pronostici Napoli-Juventus: la doppia ammoniti

Napoli-Juventus, i pronostici del match: due doppie sui possibili ammoniti prendono quota, ecco tutte le…

7 ore fa

Pronostico Lorient-Lione: il regalo anticipato per Fonseca

Lorient-Lione è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle…

7 ore fa

Pronostico Real Madrid-Celta Vigo: non succede dal 2017

Real Madrid-Celta Vigo è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

7 ore fa