Pochi giorni dopo essersi affrontati a Marsiglia, Nick Kyrgios e Tomas Berdych tornano a sfidarsi. Roberto Bautista Agut e Novak Djokovic, invece, giocano rispettivamente contro Marcos Baghdatis e Feliciano Lopez.
Pochi giorni dopo essersi affrontati a Marsiglia, Nick Kyrgios e Tomas Berdych tornano a sfidarsi. Roberto Bautista Agut e Novak Djokovic, invece, giocano rispettivamente contro Marcos Baghdatis e Feliciano Lopez.
Tomas Berdych va in cerca di un’immediata rivincita. La scorsa settimana, a Marsiglia, il tennista ceco è stato sconfitto in semifinale con un netto 6-4 6-2 da Nick Kyrgios, che poi ha battuto anche Marin Cilic e si è aggiudicato il titolo. Kyrgios sta dunque attraversando un ottimo periodo, ma rischia anche di accusare un po’ di stanchezza, visto che si appresta a disputare la sua ottava partita in pochi giorni. Il match in programma a Dubai potrebbe dunque avere un esito favorevole a Berdych, che aveva vinto la prima sfida contro l’australiano – giocata a Melbourne, poco più di un mese fa – e ora ha l’opportunità di tornare in vantaggio nel bilancio dei confronti diretti.
Nei primi due incontri disputati in questa edizione del torneo di Dubai, Roberto Bautista Agut ha concesso sei game a Simone Bolelli e ne ha lasciato addirittura soltanto uno a Hyeon Chung, confermando di essere uno dei tennisti attualmente più in forma. Lo spagnolo – che nel 2016 ha già trionfato ad Auckland e a Sofia – si applica molto, è intelligente dal punto di vista tattico, si muove bene in campo e sa adattarsi ad ogni tipo di superficie. Anche un buon giocatore come Marcos Baghdatis dovrà presumibilmente arrendersi di fronte all’ottimo Bautista Agut visto all’opera negli ultimi tempi.
Lo strapotere di Novak Djokovic continua ad impressionare. Il numero uno del mondo è imbattuto nel 2016 e ha dominato i due incontri disputati nelle scorse ore a Dubai: sia Tommy Robredo che Malek Jaziri si sono infatti arresi con il punteggio di 6-1 6-2. Salito a quota 700 vittorie in partite di tabellone principale di eventi del circuito maggiore, Djokovic sembra pronto a battere con facilità anche Feliciano Lopez, che ha perso tutti e sette i precedenti, riuscendo peraltro a conquistare soltanto due set complessivi.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…