Analizziamo quattro interessanti partite in programma nelle prossime ore. Bolelli è atteso da un match difficile contro Bautista Agut; Rosol e Gabashvili partono favoriti rispettivamente su Bhambri e Skugor; Istomin prova ad approfittare delle non perfette condizioni di Kukushkin.
Analizziamo quattro interessanti partite in programma nelle prossime ore. Bolelli è atteso da un match difficile contro Bautista Agut; Rosol e Gabashvili partono favoriti rispettivamente su Bhambri e Skugor; Istomin prova ad approfittare delle non perfette condizioni di Kukushkin.
Simone Bolelli ha iniziato questa stagione in modo non entusiasmante: ha vinto solo una delle cinque partite finora disputate nel 2016, e cioè quella valida per il primo turno degli Australian Open, contro Brian Baker. A Dubai, il tennista italiano è atteso da un esordio tutt’altro che agevole: deve infatti affrontare Roberto Bautista Agut, che è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni e ha recentemente vinto i tornei di Auckland e Sofia.
Yuki Bhambri ha lasciato intravedere qualità interessanti nella scorsa stagione, ma in questo momento non appare in grandi condizioni: un problema al gomito destro gli ha impedito di disputare il torneo di Chennai ad inizio gennaio e ha evidentemente pregiudicato anche la sua preparazione in vista degli eventi ai quali ha successivamente preso parte, compreso il challenger di New Delhi, dal quale è stato eliminato al primo turno per mano del non irresistibile Joris De Loore. A Dubai, Bhambri rischia di incontrare ulteriori difficoltà di fronte a Lukas Rosol, che lo ha già sconfitto nel 2015 in Coppa Davis.
Franko Skugor occupa attualmente la posizione numero 188 della classifica mondiale e ha nella terra battuta la sua superficie preferita. A Dubai, dove si gioca sul cemento, è entrato nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni, ma sembra ora destinato a subire una netta sconfitta contro Teymuraz Gabashvili, che è un buon giocatore e ha caratteristiche più congeniali alla superficie sulla quale si disputa questo torneo.
La scorsa settimana, a Delray Beach, Mikhail Kukushkin si è infortunato e non è riuscito a concludere il match di primo turno contro Donald Young: si è ritirato quando era in svantaggio per 7-6 3-0 e rischia adesso di presentarsi a Dubai in condizioni fisiche non ottimali. Denis Istomin potrebbe approfittare della situazione ed ottenere finalmente una vittoria in questa stagione, nel corso della quale è stato finora precocemente eliminato a Brisbane, a Sydney, agli Australian Open, a Montpellier e a Rotterdam.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…