A Kaohsiung, Venus Williams debutta affrontando Pei-Chi Lee. A Rotterdam, invece, Vasek Pospisil, Andrey Kuznetsov e Robin Haase giocano rispettivamente contro Alexander Zverev, Viktor Troicki e Gilles Simon.
A Kaohsiung, Venus Williams debutta affrontando Pei-Chi Lee. A Rotterdam, invece, Vasek Pospisil, Andrey Kuznetsov e Robin Haase giocano rispettivamente contro Alexander Zverev, Viktor Troicki e Gilles Simon.
Pei-Chi Lee occupa la posizione numero 529 della classifica mondiale: questa ventunenne tennista di Taipei ha avuto l’opportunità di entrare nel tabellone principale del torneo di Kaohsiung grazie ad una wild card che le è stata concessa agli organizzatori, ma è attesa da un durissimo match di primo turno. Nonostante non sia più giovanissima e debba convivere con alcuni problemi di salute, Venus Williams continua ad essere competitiva: la statunitense potrebbe chiudere la partita in modo rapido, perciò l’opzione “under 15.5 games” merita attenzione.
Vasek Pospisil ha più esperienza rispetto al proprio avversario: ha un passato da numero 25 del mondo, traguardo centrato nel 2014, anno in cui ha anche disputato la finale del torneo di Washington. Alexander Zverev, però, sta crescendo molto rapidamente: il diciottenne tedesco ha confermato le proprie qualità nei giorni scorsi, arrivando in semifinale a Montpellier. Il match tra questi due giocatori, in programma a Rotterdam, potrebbe dunque essere combattuto: “over 20.5 games” da provare.
Viktor Troicki è appena arrivato in finale a Sofia, dove si è arreso soltanto di fronte a Roberto Bautista Agut e non è riuscito a bissare il titolo conquistato poche settimane prima a Sydney. Come si può evincere dai risultati appena elencati, il tennista serbo ha cominciato molto bene questa stagione: ecco perché è giusto considerarlo favorito in vista del match in programma a Rotterdam contro Andrey Kuznetsov, entrato in tabellone attraverso le qualificazioni, sfruttando anche il ritiro di Steve Darcis, che avrebbe dovuto sfidare nell’ultimo turno.
Robin Haase è stato protagonista di un inizio di stagione non entusiasmante: ha già giocato quattro tornei in questo 2016, ma non è mai riuscito ad andare oltre il secondo turno. In particolare, l’olandese è stato immediatamente eliminato dagli ultimi due eventi che ha disputato: il trend negativo potrebbe proseguire anche a Rotterdam, dove l’attuale numero 63 del mondo è atteso da un esordio difficile contro Gilles Simon, già uscito vittorioso da tre dei quattro precedenti.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…