Analisi, probabili formazioni e pronostici per tre partite di questa domenica del campionato di Serie B tedesco.
Il St.Pauli è stata una delle grandi rivelazioni di questo campionato e visti gli attuali 30 punti in classifica è ancora in lotta per il terzo posto. L’obiettivo stagionale rimane comunque la salvezza, traguardo che anche in questa stagione sembra riguardare a pieno anche il Furth, anche se per i padroni di casa le aspettative iniziali erano ben diverse. Furth-St.Pauli dovrebbe essere una sfida particolarmente vivace, in 10 degli ultimi 12 incontri giocati fa le due squadre ci sono stati ben 46 gol e anche nella gara odierna “Gol” e “Over” non dovrebbero mancare.
Probabili formazioni:
FURTH: Mielitz, Heidinger, M.Caligiuri, B.Röcker, Giesslmann, A.Hofmann, J.Gjasula, Stiepermann, Zulj, Freis, Ve. Berisha.
ST. PAULI: Himmelmann, Hornschuh, L. Sobiech, Ziereis, Buballa, Nehrig, Rzatkovski, Choi, Sobota, Buchtmann, Thy.
Le due vittorie conquistate nelle prime due giornate del girone di ritorno hanno permesso al Karlsruher di portarsi a +8 dalla zona retrocessione, anche se in molti si aspettavano molto di più vista l’ottima stagione disputata lo scorso anno. Il girone di ritorno è invece iniziato malissimo per il Francoforte, uscito sconfitto negli incontri giocati contro Arminia Bielefeld e Lipsia e scivolato al quattordicesimo posto in classifica. Il Francoforte non dovrebbe comunque avere grossi problemi a raggiungere la salvezza, l’allenatore Oral può contare su una rosa molto competitiva e gli arrivi di Gabriel Silva, Zsolt Kalmar, Joel Gerezgiher e Niki Zimling gli permetteranno di avere ancora più soluzioni in ogni reparto. Il Karlsruher potrebbe riscontrare diverse difficoltà nella gara contro il Francoforte, gli ospiti hanno dimostrato di essere molto temibili anche in trasferta, dove sin qui hanno perso soltanto in due occasioni.
Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Vollath, Valentini, Stoll, Gulde, Kempe, Promel, Meffert, Torres, Barry, Yamada, Diamantakos.
FSV FRANCOFORTE: Weis, Huber, Gugganig, Ballas, Hajsafi, Konrad, Rolim, Halimi, Engels, Pires, Schahin.
Il Lipsia ha sin qui rispettato pienamente le aspettative di inizio stagione, dopo 19 giornate è primo in classifica e dopo la sconfitta del Friburgo ha anche l’opportunità di provare la prima vera fuga stagionale portandosi in caso di vittoria a +4. Battere il Braunschweig dovrebbe essere – come accaduto nella partita d’andata – ampiamente alla portata. Gli ospiti stanno facendo molto bene in questo campionato e sono ancora potenzialmente in corsa per il terzo posto ma, al cospetto di una squadra nettamente superiore, potrebbero andare in contro alla loro quarta sconfitta esterna stagionale.
Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Orban, Nukan, Halstenberg, Demme, Ilsanker, Sabitzer, Kaiser, Forsberg, Poulsen.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Ofosu-Ayeh, Correia, Decarli, Baffo, Reichel, Omladic, Boland, Khelifi, Hochscheidt, Ademi.
Questo contenuto è stato modificato 7 Febbraio 2016 12:27
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…