Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite del sabato di Zweite Liga.
Il Dusseldorf è stata una delle grandi delusioni di questo campionato e anziché essere in corsa per la lotta per la promozione in Bundesliga si ritrova a dover evitare di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Dopo la sconfitta di ieri del Paderborn, il Dusseldorf ha la possibilità di aumentare i soli 3 punti di vantaggio che ha in questo momento rispetto alla terzultima. Battere l’Heidenheim sarebbe quindi un passo fondamentale in chiave salvezza, ma anche gli ospiti saranno alla ricerca di un risultato positivo visto che riuscendo a vincere questa partita si porterebbe a +10 sulla terzultima e quindi chiuderebbe quasi definitivamente il discorso salvezza. Potrebbe essere quindi una partita molto movimentata sotto l’aspetto delle occasioni e dei gol.
Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Madlung, Schmitz, Koch, O. Find, Bebou, Sararer, Bellinghausen, Pohjanpalo.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Gohlert, Beermann, Feick, Leipertz, Titsch-Rivero, Theuerkauf, Schnatterer, Grimaldi, Morabit.
Dopo il pessimo girone d’andata il Monaco 1860 per scongiurare la retrocessione nella terza divisione tedesca, ha deciso di operare in maniera importante durante la sessione del mercato invernale: gli arrivi di Jan Mauersberger, Goran Šukalo, Maximilian Beister, Sascha Mölders e Levent Ayçiçek potrebbero rivelarsi mosse vincenti nella lotta salvezza. Il Norimberga ha invece obiettivi ben più nobili visto l’attuale terzo posto, frutto di una grandissima rimonta in classifica dopo che nella prima parte del campionato la squadra ha faticato molto sia nel gioco che nei risultati. Monaco1860-Norimberga è una partita molto sentita da parte delle due tifoserie ed è per questo motivo che questa sfida, nonostante sia una gara di Zweite Liga, avrà una cornice di pubblico importante, infatti sono previsti oltre 50.000 spettatori. Per questo motivo – oltre ai grandi problemi legati alla classifica – i padroni di casa proveranno in ogni modo a conquistare la vittoria per dare una gioia ai propri tifosi dopo tante delusioni, doppia chance interna è da provare.
Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Kagelmacher, Schindler, Mauersberger, Wittek, Bulow, Aycicek, Liendl, Adlung, Molders, Okotie.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Erras, Stieber, Leibold, G. Burgstaller, Füllkrug.
Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2016 11:47
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…