Denis Istomin e Andreas Seppi sono abituati a dar vita a partite lottatissime: potrebbero disputare un match intenso anche a Sydney, dove spicca inoltre la sfida tra Thompson e Klizan. Ad Auckland, invece, Estrella Burgos e Pospisil giocano rispettivamente contro Sock e Karlovic.
Denis Istomin e Andreas Seppi sono abituati a dar vita a partite lottatissime: potrebbero disputare un match intenso anche a Sydney, dove spicca inoltre la sfida tra Thompson e Klizan. Ad Auckland, invece, Estrella Burgos e Pospisil giocano rispettivamente contro Sock e Karlovic.
Gli incontri tra Denis Istomin e Andreas Seppi sono spesso combattutissimi: i cinque confronti diretti disputati in prove dello Slam, in particolare, si sono puntualmente risolti nel parziale decisivo e hanno offerto emozioni incredibili agli spettatori. La sfida si rinnova adesso a Sydney: si gioca al meglio dei tre set e non sulla lunga distanza, perciò non si vedranno troppe ore di tennis, ma è probabile che i due giocatori diano comunque vita ad un altro match intenso. L’opzione “over 21.5 games” appare consigliabile.
Victor Estrella Burgos ha avuto il merito di raggiungere ottimi risultati ben oltre i trent’anni d’età e merita un plauso per la tenacia dimostrata, ma è principalmente un giocatore da terra battuta e fatica spesso sulle altre superfici. Questa prima parte della stagione – dedicata a tornei sul cemento – è sfavorevole al dominicano, che ad Auckland dovrebbe subire una sconfitta abbastanza netta per mano di Jack Sock, uno dei giovani tennisti di maggior talento attualmente in circolazione.
Jordan Thompson è australiano e ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo di Sydney: finora ha giocato poco nel circuito maggiore, ma è ancora giovane, ha margini di miglioramento e cercherà di sfruttare questa occasione per fare bella figura davanti ai propri connazionali. Martin Klizan ha iniziato il 2016 in modo tutt’altro che entusiasmante: è stato infatti battuto a Doha da Kyle Edmund per 6-2 6-3. Lo slovacco rischia di essere messo in difficoltà anche dal suo prossimo avversario.
Classe 1979, Ivo Karlovic sembra non avere alcuna intenzione di ritirarsi a breve. L’esperto tennista croato ha fatto sapere di voler continuare a giocare ancora per molto tempo: la sua diciassettesima stagione da professionista inizia ad Auckland con un match contro Vasek Pospisil, che negli ultimi anni ha spesso dovuto convivere con problemi alla schiena ed è appena stato eliminato al primo turno dal torneo di Chennai per mano di Aljaz Bedene.
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…