Questo lunedì si gioca un posticipo di Serie B alle 20.30: in campo Novara e Trapani.
Il Novara nel turno infrasettimanale ha confermato il suo ottimo momento di forma, rifilando un netto 4 a 1 al Perugia che in casa non avevo ancora perso e non aveva subito neanche un gol. Come del resto era prevedibile, nelle prime giornate di campionato il Novara ha inevitabilmente sofferto il salto di categoria, ma risolti i problemi di ambientamento e trovando i giusti equilibri in campo la squadra ha iniziato a giocare su ottimi livelli, e le 9 vittorie ottenute nelle ultime 11 giornate hanno permesso alla squadra allenata da Baroni di inserirsi a pieno merito nella lotta per la promozione in Serie A.
Anche il Trapani sta disputando un buon campionato, la squadra allenata da Cosmi ha vissuto un periodo difficile solo nella seconda parte di ottobre, dove ha subito 4 delle 5 sconfitte stagionali. L’unico neo della squadra allenata da Cosmi rimane quello legato al rendimento esterno, il Trapani fuori casa ha vinto solo una volta in questo campionato e nelle ultime 4 trasferte non è riuscito neanche a fare un gol. Il Novara in casa ha vinto le ultime cinque partite giocate e anche nella sfida contro il Trapani parte favorito.
Cosmi conoscendo le abilità del Novara in contropiede molto probabilmente farà giocare la sua squadra col baricentro basso per non lasciare spazi agli avversari. Il primo tempo potrebbe essere tattico e poco emozionante, come sempre accade con le partite del Novara che finora ha fatto 17 “under 1.5 primo tempo” su 17 partite.
Probabili formazioni
NOVARA: Da Costa, Dickmann, Poli, Troest, Faraoni, Viola, Casarini, Faragò, Signori, Evacuo, Galabinov.
TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Eramo, Scozzarella, Fazio, Nadarevic, Torregrossa, Citro.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…