Il massimo campionato russo si prepara ad osservare una lunga sosta. Prima, però, c'è spazio per la diciottesima giornata: Mordovia Saransk e Zenit San Pietroburgo affrontano rispettivamente Terek Grozny ed Ufa.
Il massimo campionato russo si prepara ad osservare una lunga sosta. Prima, però, c’è spazio per la diciottesima giornata: Mordovia Saransk e Zenit San Pietroburgo affrontano rispettivamente Terek Grozny ed Ufa.
Il Terek sta disputando una buonissima stagione: ha conquistato ventisette punti nelle prime diciassette giornate di campionato e ha perso solo una volta nelle ultime quattordici. Nello scorso fine settimana, in particolare, il club di Grozny è stato protagonista di una strepitosa performance: si è imposto per 4-1 sullo Zenit San Pietroburgo e ha nuovamente messo in mostra un ottimo Maciej Rebus, talentuoso esterno offensivo, che ha realizzato una doppietta ed è riuscito a fornire un contributo determinante per le sorti della propria squadra. Il Mordovia Saransk, invece, è in difficoltà: occupa la penultima posizione della classifica della Russian Premier League e rischia seriamente la retrocessione. Dopo la partita di oggi, la già complicata situazione di questa squadra potrebbe peggiorare ulteriormente.
Probabili formazioni:
MORDOVIA SARANSK: Revishvili, Shitov, Rykov, Phibel, Tishkin, Stevanovic, Le Tallec, Djaló, Vlasov, Mukhametshin, Lutsenko.
TEREK GROZNY: Gorodov, Utsiev, Rodolfo, Semenov, Kudryashov, Mauricio, Adilson, Rybus, Ivanov, Aissati, Mitrishev.
La capolista CSKA Mosca ha recentemente rallentato, ma lo Zenit non ne ha approfittato quasi per niente: cinque giorni fa, in particolare, ha perso in modo netto contro il Terek Grozny. Il club di San Pietroburgo si trova ad otto punti di distanza dalla vetta della classifica della Russian Premier League e deve inseguire anche FK Rostov e Lokomotiv Mosca: l’attuale quarto posto non può soddisfare la squadra allenata da André Villas-Boas, che oggi è chiamata ad una reazione d’orgoglio e dovrebbe battere l’Ufa, migliorato nelle ultime settimane con l’arrivo in panchina di Evgeny Perevertaylo, ma pur sempre in lotta per non retrocedere. Va comunque ricordato che lo Zenit è privo di Hulk, perciò non riuscirà presumibilmente a segnare molti gol contro una squadra che baderà soprattutto alla fase difensiva e cercherà di concedere pochi spazi.
Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lombaerts, Garay, Criscito, Yusupov, Witsel, Shatov, Danny, Ryazantsev, Dzyuba.
UFA: Yurchenko, Stotskiy, Nikitin, Paurevic, Alikin, Marcinho, Frimpong, Zinchenko, Sly, Diego Carlos, Krotov.
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2015 14:34
Catanzaro-Bari e Palermo-Sassuolo sono partite della trentaduesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta…
I pronostici di sabato 29 marzo, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…
Empoli-Cagliari e Torino-Verona è una partita della trentunesima giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostico,…
Monza-Como è una partita della trentunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Calcioscommesse, un nuovo scandalo si abbatte sulla massima serie: le immagini, nitidissime, rendono perfettamente l'idea…
Milan-Fiorentina è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…