La sedicesima giornata del massimo campionato francese si chiude con un posticipo interessante: il Rennes ospita il Marsiglia.
La sedicesima giornata del massimo campionato francese si chiude con un posticipo interessante: il Rennes ospita il Marsiglia.
Sette delle ultime dieci partite di campionato disputate dal Rennes si sono chiuse in parità : questa squadra è riuscita ad inserirsi nella prima metà della classifica di Ligue 1, ma sta ottenendo poche vittorie. Il Marsiglia è reduce da uno spettacolare 3-3 contro il Monaco: la formazione allenata da Michel si è presto portata sull’1-0 grazie a Romain Alessandrini, ha successivamente dovuto incassare una clamorosa doppietta di Almamy Touré e ha trovato il momentaneo 2-2 con Michy Batshuayi, prima di tornare in svantaggio a causa di una rete di Fabio Coentrao e di risistemare la situazione in modo definitivo con Georges-Kévin Nkoudou. Ancora una volta, come accade spesso da un anno e mezzo a questa parte, il Marsiglia ha dunque dimostrato di avere tante opzioni offensive di grande qualità , ma di essere poco solido in fase di non possesso. Viste le premesse, questo posticipo della sedicesima giornata del massimo campionato francese potrebbe essere equilibrato e divertente.
Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Moreira, Mexer, Armand, Baal, Fernandes, Sylla, Grosicki, André, Dembélé, Boga.
MARSIGLIA: Mandanda, Manquillo, Nkoulou, Rekik, Mendy, Isla, Diarra, Alessandrini, Cabella, Nkoudou, Batshuayi.
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2015 10:50
Il nuovo ruolo del numero 1 del mondo è quello del terzo incomodo: così Jannik…
Per Sinner è un dramma: c'è la possibilità di perdere lo scettro di numero uno…
Monica Bertini si merita, più che mai, un voto altissimo: così la sosta per le…
27 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 49. Ecco tutti…
Matteo Berrettini, è successo davanti a tutti e in mondovisione: un momento durissimo per il…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…